fbpx
Giappone Uber Eats manga

Giappone, Uber Eats consegna a casa i manga in uscita
Non solo cibo. Ora Uber Eats consegna a casa anche gli ultimi numeri dei manga in uscita


Quale luogo meglio del Giappone incarna alla perfezione la passione per i manga? Nessuno, diciamoci la verità. Qui i fumetti sono venduti praticamente ovunque, in edicola o al minimarket. Ma da ora è possibile riceverli a casa grazie ad un nuovo servizio di Uber Eats.

Lo scorso agosto 2019, la piattaforma di food delivery ha stretto un accordo con la catena di negozi Lawson, permettendo così ai clienti di fare acquisti online da ricevere direttamente a casa attraverso il servizio di Uber. E nonostante molte altre catene di alimentari abbiano deciso di seguire le orme di Lawson, questa rimane la sola in grado di offrire anche beni non alimentari, come gli ultimi numeri dei manga in uscita.

Giappone, Uber Eats consegna manga a casa 

Nonostante la vita sia tornata ad essere quella di prima – o quasi -, Uber Eats offre la possibilità ai Giapponesi di rimanere a casa e ricevere tutto quello che vogliono scegliendolo direttamente dal sito di Lawson. Pasta al sugo, pollo fritto, noodles, patatine fritte e pasticceria da dessert: queste sono solo alcune delle cose che è possibile ricevere comodamente al proprio indirizzo.

Giappone Uber Eats manga

Per chi volesse organizzare un party casalingo, Lawson offre anche la possibilità di ordinare birra, acqua o qualunque altra cosa. Ma non è tutto. Ricordate che si tratta di una catena di negozi di beni di prima necessità di ogni genere, per cui davvero i Giapponesi potranno chiedere quello che vogliono. Inclusi gli ultimi numeri dei manga che preferiscono, senza neppure il bisogno di muoversi ed andare ad acquistarli in edicola.

Un vantaggio non indifferente, che potrebbe risultare utile in qualunque momento della vita, non solo nel post Covid-19. Immaginate se fosse possibile usufruire di un servizio simile in Italia. Davvero non rientrereste tra quei clienti che vorrebbero ricevere il proprio fumetto preferito a casa insieme ad una bella porzione di noodles?


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link