fbpx
News

Giappone, Uber Eats consegna a casa i manga in uscita

Non solo cibo. Ora Uber Eats consegna a casa anche gli ultimi numeri dei manga in uscita

Quale luogo meglio del Giappone incarna alla perfezione la passione per i manga? Nessuno, diciamoci la verità. Qui i fumetti sono venduti praticamente ovunque, in edicola o al minimarket. Ma da ora è possibile riceverli a casa grazie ad un nuovo servizio di Uber Eats.

Lo scorso agosto 2019, la piattaforma di food delivery ha stretto un accordo con la catena di negozi Lawson, permettendo così ai clienti di fare acquisti online da ricevere direttamente a casa attraverso il servizio di Uber. E nonostante molte altre catene di alimentari abbiano deciso di seguire le orme di Lawson, questa rimane la sola in grado di offrire anche beni non alimentari, come gli ultimi numeri dei manga in uscita.

Giappone, Uber Eats consegna manga a casa 

Nonostante la vita sia tornata ad essere quella di prima – o quasi -, Uber Eats offre la possibilità ai Giapponesi di rimanere a casa e ricevere tutto quello che vogliono scegliendolo direttamente dal sito di Lawson. Pasta al sugo, pollo fritto, noodles, patatine fritte e pasticceria da dessert: queste sono solo alcune delle cose che è possibile ricevere comodamente al proprio indirizzo.

Giappone Uber Eats manga

Per chi volesse organizzare un party casalingo, Lawson offre anche la possibilità di ordinare birra, acqua o qualunque altra cosa. Ma non è tutto. Ricordate che si tratta di una catena di negozi di beni di prima necessità di ogni genere, per cui davvero i Giapponesi potranno chiedere quello che vogliono. Inclusi gli ultimi numeri dei manga che preferiscono, senza neppure il bisogno di muoversi ed andare ad acquistarli in edicola.

Un vantaggio non indifferente, che potrebbe risultare utile in qualunque momento della vita, non solo nel post Covid-19. Immaginate se fosse possibile usufruire di un servizio simile in Italia. Davvero non rientrereste tra quei clienti che vorrebbero ricevere il proprio fumetto preferito a casa insieme ad una bella porzione di noodles?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button