fbpx

Sky internet è quasi realtà: sul sito appare il modulo dedicato
Si avvicina sempre più il lancio dell'offerta internet dedicata alla casa


Sky internet è sempre più vicino: il gigante dell’intrattenimento ha ormai quasi tutto pronto per il suo ingresso nel mondo della banda larga e della fibra ottica. Arriva un misterioso modulo di avviso sul sito ufficiale.

Sky Internet è in dirittura d’arrivo

Sky sta per approdare nel mercato della rete fissa grazie al lancio della sua prima offerta dedicata all’internet a casa. Sul sito ufficiale è da poche ore comparso un modulo che permette di essere avvisati quando l’offerta sarà disponibile.

Sulla pagina troviamo una breve animazione con tanto i fibra ottica in cui compare un’eloquente frase che recita: “Arriva un nuovo modo di vivere il wifi in casa. Sei pronto a connetterti?”. 

sky internetIl modulo è compilabile sia dai già clienti di Sky che da chi non è cliente e vorrà in futuro provare il “nuovo” operatore. Il modulo recita la frase È in arrivo una grande novità per i clienti Sky”, cui segue la frase: “Lasciaci i tuoi dati per richiamarti non appena la nuova offerta internet di Sky per la tua casa sarà disponibile. Ti forniremo tutte le relative informazioni commerciali”. Potete inserire nome, cognome, città e indirizzo di residenza, email e numero di telefono.

Chi è già cliente Sky, dopo aver fatto il login verrà ricontattato utilizzando i dati già in possesso dell’azienda.

C’è una data?

Secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi, il lancio del nuovo progetto d Sky sarebbe fissato per il prossimo 16 giugno, data che non è mai stata smentita dall’azienda. Lo scorso agosto 201, durante una conferenza stampa Sky ha annunciato la sua partnership con Open Fiber, e successivamente un accordo con Fastweb per le zone in cui Open Fiber non è ancora presente.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.