fbpx
NewsTech

Gigaset E290: semplicità e tecnologia al passo coi tempi

Gigaset presenta la nuova famiglia di prodotti E290, il cordless semplice pensato per un publico senior

Gigaset E290, la nuova famiglia di prodotti cordless a design semplificato, promette di migliorare la qualità di vita del pubblico senior con funzioni dedicate allo scopo.

Un prodotto studiato per un pubblico senior

Gigaset è da sempre sinonimo di qualità nella telefonia tradizionale cordless, infatti con questa nuova famiglia di prodotti E290, vuole abbracciare le esigenze del pubblico senior. Semplicità di utilizzo, solidità dei materiali e usabilità sono le parole chiave per un prodotto altamente tecnologico, ma allo stesso tempo utilizzabile in particolar modo da un pubblico meno esperto.

Le caratteristiche speciali

E290 integra soluzioni studiate per agevolare le persone anziane. Il tastierino numerico con design ad isola di dimensioni generose ed una ergonomia semplificata, offrono una esperienza di utilizzo facile e solida. La possibilità di impostare suonerie a un volume decisamente alto con la funzione Audio Boost e l’enfatizzazione di alcune frequenze audio nella parte ricevente, assicurano una eccellente esperienza di utilizzo anche per le persone in età avanzata.

Dettagli che fanno la differenza

  • Display da 2″ con contrasto personalizzabile ad alta visibilità
  • Dimensioni dei caratteri ad alta leggibilità
  • Menù con modalità a singola icona
  • Due tasti di chiamata rapida facilmente configurabili
  • Segreteria telefonica opzionale
  • Blacklist per bloccare numeri indesiderati
  • Funzione di “babyphone” per sorvegliare i più piccoli

Modelli e colorazioni

I nuovi modelli della gamma E290 sono disponibili nei colori Bianco e Nero ed entrambi sono acquistabili con la segreteria telefonica. Una ulteriore opzione, prevede il kit DUO che comprende due telefoni, disponibile solo in colorazione nera.

Ulteriori dettagli, sono disponibili alla pagina del produttore.

Tags

Marco Toni

Malato cronico di tecnologia e motori, audiofilo quanto basta, nerd troppo spesso. Viaggiatore compulsivo per cercare nuovi stimoli e qualcuno che possa insegnarmi qualcosa di nuovo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker