fbpx
NewsVideogiochi

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 introduce la fazione dei Baron

Immergiti nel World of Darkness con ulteriori dettagli sui vampiri, sui loro poteri e sulla trama e le caratteristiche di gioco

Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Baron.

I Baron governano l’entroterra criminale di Seattle. Solo poche persone sono riusciti a vedere i Baron: essi lavorano con i lieutenants e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.

“Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi.”

Josephine, lieutenant dei Baron

Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred che si sono riuniti sotto uno stendardo comune e si contendono il controllo della città. Durante la campagna, i giocatori impareranno di più sulle fazioni, sposeranno la causa di una fazione o potranno scegliere di metterle l’una contro l’altra per avere un impatto drammatico sul futuro di Emerald City.

Vampire: The Masquerade

Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri in Bloodlines 2. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni presenti nel gioco.

Disponibilità

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per PC e console nel 2020.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito.

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker