fbpx
Giochi Gratis PC Epic Games Tech Princess

Scopriamo i nuovi giochi gratis per PC della settimana offerti da Epic Games
Quale sarà il nuovo gioco del giorno?


Come ben sappiamo, ogni settimana Epic Games Store mette a disposizione del pubblico numerosi giochi gratis per PC da scaricare ed aggiungere alla nostra libreria digitale. Dopo Aer Memories of Old e Stranger Things 3 The Videogame, offerti la settimana scorsa, oggi possiamo riscattare un nuovo titolo.

Quale sarà il videogioco della settimana?

Giochi gratis PC: Epic Games ci offre HUE

Il gioco che ci offre Epic Games è un titolo indipendente sviluppato da Fiddle Stick e si chiama HUE. Si tratta di un puzzle game che permetterà ai giocatori di svolgere e risolvere numerosi enigmi. Un altro interessante elemento riguarda la possibilità di cambiare i colori del mondo di gioco, che i giocatori potranno esplorare sempre più a fondo.

L’uso dei colori è l’elemento più importante di HUE ed è per questo che il titolo fornisce un particolare supporto dedicato a coloro che soffrono di daltonismo. Saranno disponibili diversi simboli che andranno a definire, più o meno intensamente, i colori con cui i giocatori dovranno interagire.

HUE però non è solo colori ed enigmi. I giocatori dovranno anche fare i conti con un elemento stile mistery che verrà svelato loro nel corso della storia, quindi esplorate con attenzione.

Come riscatto il gioco?

Di seguito vi forniamo le istruzioni per poter riscattare il titolo. Per riscattare la vostra copia digitale gratuita del gioco è necessario creare un account, anch’esso gratuitamente, sull’Epic Game Store e visitare la pagina di HUE.

Una volta riscattato, il videogioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre, perciò affrettatevi perché il titolo sarà disponibile fino al 9 luglio.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store. Detto questo, buon divertimento e tenete sempre d’occhio Epic Games per nuovi titoli.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link