fbpx
Galaxy A51 5G samsung italia

Il nuovo Samsung 5G arriva in Italia
L'azienda ha annunciato il lancio nel nostro Paese del Galaxy A51 5G


Debutta ufficialmente anche in Italia il nuovo smartphone Galaxy A51 5G. Questo nuovo modello annunciato poco fa da Samsung integra la connettività di nuova generazioni con tutte le caratteristiche che hanno reso grande la serie di cui fa parte. Design elegante, un display ampio e una batteria a lunga durata rendono questo nuovo device ideale per esperienze mobile di qualità.

Samsung annuncia il lancio italiano di Galaxy A51 5G

Questo nuovo prodotto è dotato di un display Infinity-O Super AMOLED da 6,5” che garantisce una grande qualità di visione. A supportarlo, una batteria da 4.500 mAh, di lunga durata, che è compatibile con le funzioni di Ricarica Rapida per poter ripartire velocemente quando si è senza energia.

Grazie alla connettività di rete estremamente veloce, il Galaxy A51 5G diventa il compagno perfetto per condividere contenuti, per goderne in streaming e anche per il gaming a bassa latenza. Che si vogliate giocare a un titolo mobile mentre vi spostate o fare la diretta in 4K di un concerto, questo nuovo device risulta la soluzione ideale. Grazie al Game Booster potenziato con AI inoltre, si può ottenere prestazioni ancora più performanti nelle sessioni di gioco.

Non manca poi un ottimo comparto fotografico. Quattro le potenti fotocamere, con quella principale da 48 MP accompagnata da una grandangolare da 12 MP, per le immagini panoramiche di grandi dimensioni. Per avere dei dettagli migliori da veri professionisti si può sfruttare anche le due camere Macro e di Profondità da 5MP ciascuna. E durante le riprese video torna molto utile la funzione Super Stabilizzatore per rendere i propri filmati ancora più belli e di qualità. La memoria interna da 128 GB è espandibile fino a 1 TB con microSD, per essere sicuri di poter conservare tutti i nostri ricordi.

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Siamo lieti di presentare il nuovo arrivato della famiglia Galaxy A nel mercato italiano. Galaxy A51 5G è uno smartphone progettato per l’era del 5G, che esprime il costante impegno di Samsung nel mettere a disposizione la connettività di prossima generazione a più persone possibili, offrendo nella nostra diversificata gamma di smartphone le innovazioni e tecnologie più recenti, a prezzi più accessibili“.

Per maggiori informazioni sul Galaxy A51 5G, vi rimandiamo al sito ufficiale di Samsung.

Offerta
Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5" Super AMOLED, 4...
  • Tonalità pastello, finitura opaca e look oleografico per un Galaxy A51 dal design pulito e rinnovato, i bordi...
  • Il Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED da 6.5" offre un'esperienza visiva completamente coinvolgente e neanche...
  • Con le quattro fotocamere posteriori, Galaxy A51 ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; scatta foto...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link