fbpx
NewsVideogiochi

Due nuovi videogiochi gratuiti per PC dall’Epic Games Store

AER Memories of Old e Stranger Things 3: The Game sono i regali della settimana

Giochi Gratis PC da parte dell’Epic Games Store che anche questa settimana ha reso disponibili due nuovi titoli, si tratta di AER Memories of Old e Stranger Things 3: The Game.

Giochi Gratis PC : Stranger Things 3 – The Game

Stranger Things 3: The Game è il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di Netflix, diventato un grande successo internazionale.

Si tratta di un videogioco di avventura caratterizzato da uno stile grafico retrò a 8-bit unito a meccaniche di gioco moderne e avvincenti. Seguiremo le avventure dei protagonisti della serie TV di Netflix nella misteriosa cittadina di Hawkins. Il gioco è dotato di una modalità cooperativa così da affrontare le difficoltà in due gruppi, risolvere enigmi e combattere le creature del mondo del Sottosopra.

Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti.

AER Memories of Old

AER Memories of Old è un videogioco di avventura ed esplorazione in cui vestiremo i panni di una giovane ragazza in grado di trasformarsi in un uccello per visitare il colorato mondo delle isole fluttuanti. Qui intriganti misteri e rompicapo ci aspettano per guidarci in un viaggio epico all’insegna della scoperta.

Dalle descrizione ufficiale leggiamo: Trasformati in un uccello e spicca il volo per esplorare e vivere un mondo vibrante di isole fluttuanti. Avventurati in antiche rovine perdute che ti portano più vicino alla fine del mondo a ogni passo. Le antiche divinità sono state dimenticate, perdute negli eventi che hanno mandato in frantumi il mondo, lasciando soltanto frammenti di isole nel cielo. Questo mondo mistico di cieli infiniti, isole colorate e antiche rovine rischia di cadere nell’oscurità. Sei uno dei pochi mutaforma rimasti e dovrai partire per un pellegrinaggio verso la Terra degli Dei. Scopri i segreti che aiuteranno a salvare la realtà stessa.

Come scaricare gratuitamente AER Memories of Old e Stranger Things 3: The Game

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita dei giochi, è necessario creare un account, anch’esso gratuitamente, sull’Epic Game Store e visitare le rispettive pagine di AER Memories of Old e Stranger Things 3: The Game. Una volta riscattati, i videogiochi resterà nella vostra libreria digitale per sempre, perciò affrettatevi! Avete tempo fino al 2 luglio.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button