fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Amazon Prime Gaming regala 7 nuovi giochi gratis per PC

Dopo i giochi gratis per PC di Epic Games Store arrivano anche quelli di Prime Gaming. Insomma, un inizio del mese particolarmente interessante per i giocatori che hanno recentemente scoperto anche i titoli gratuiti in arrivo con il PS Plus e già disponibili Games With Gold di Xbox. Amazon però non si è risparmiata: sono ben 7 i videogiochi proposti agli abbonati.

7 giochi gratis per PC con Prime Gaming

Non perdiamo tempo e scopriamo subito quali sono i 7 giochi gratis per PC proposti da Prime Gaming:

  • Knockout City
  • Puzzle Agent
  • Sam & Max Hit the Road
  • Tools Up!
  • Secret Files 2: Puritas Cordis
  • Candleman: The Complete Journey
  • Unmemory

Non li conoscete? Knockout City è il frenetico e recentissimo gioco multiplayer incentrato sul dodgeball. Sviluppato da Electronic Arts, il titolo vede due squadre confrontarsi e attaccarsi usando palle di diversi tipi, da quella esplosiva a quella che permette di saltare più in alto. Una divertente alternativa ai soliti sparatutto. Per scoprire qualcosa di più su questo titolo potete leggere la nostra recensione.

Per gli amanti delle avventure grafiche ci sono Puzzle Agent, Sam & Max Hit the Road e Secret Files 2 Puritas Cordis. Il primo vede protagonista Nelson Tethers, dipendente del Dipartimento della Ricerca sui Rompicapi degli Stati Uniti, alle prese con una serie di strani eventi che coinvolgono la Scoggins Eraser Co.
Il secondo invece vi permette di seguire le avventure di Sam, un cane investigatore privato, e Max, un consiglio, che sono sulle tracce di un bigfoot.
L’ultimo – Secret File 2: Puritas Cordis – vi farà vestire i panni di Nina Kalenkov che avvrà il compito di investigare sul collegamento tra le sinistre profezie di una società segreta e il leader di un antico ordine.

Per chi cerca un party game c’è Tools Up per ristruttura edifici in compagnia degli amici mentre Candleman: The Complete Journey è dedicato agli amanti dei platform alternativi visto che qui impersonerete una candela. Infine abbiamo Unmemory, un’esperienza interattiva dove letteratura e gioco si incontrano.

Tutti i titoli sono già disponibili al download. Tutto quello che dovete fare è andare sul sito web gaming.amazon.com, cliccare sulla sezione Giochi con Prime e poi premere Riscatta.

Amazon Prime Gaming: che cos’è?

Perché mai Amazon dovrebbe regalarvi dei giochi?

Perché tra i servizi inclusi in Amazon Prime c’è anche Prime Gaming che offre una serie di vantaggi:

  • accesso riservato a giochi e bottini in-game senza costi aggiuntivi;
  • iscrizione gratuita a un canale Twitch;
  • emoticon esclusive come KappaHD, ScaredyCat e molte altre, riservate agli iscritti a Prime Gaming e Turbo;
  • opzioni di colore aggiuntive per la chat;
  • distintivo chat Prime riservato agli iscritti;
  • estensione del tempo di archiviazione delle trasmissioni Twitch (60 giorni invece di 14).

Non siete ancora iscritti a Prime Gaming? Potete rimediare subito cliccando qui. Vi ricordiamo che è disponibile anche una prova gratuita di 30 giorni.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button