fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends arriva su Switch con tante novità

Il gioco è scaricabile gratuitamente sulla console Nintendo

Da questa settimana, Apex Legends è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Il titolo di Respawn Entertainment continua ad innovarsi ed a proporre nuove esperienze di gioco agli utenti che ora hanno anche la possibilità di affrontare l’esperienze del battle royale in mobilità. In occasione del lancio su Switch, il gioco registra anche la partenza dell’evento in-game Teoria del Caos.

Apex Legends è su Nintendo Switch

Da questa settimana, tutti i possessori di Nintendo Switch hanno la possibilità di scaricare gratuitamente Apex Legends sulla propria console. La versione per Switch è sviluppata in collaborazione con Panic Button, team con una lunga esperienza nella realizzazione di trasposizioni di videogiochi sulla console portatile di casa Nintendo.

Su Switch è possibile giocare ad Apex Legends con 30 fps a risoluzione 720p. In modalità portatile, invece, la risoluzione è di 576p. Con la console Nintendo sarà possibile entrare in competizione con i giocatori Playstation 4, Xbox One e PC (tramite Origin o Steam). Ricordiamo che il gioco è disponibile anche Playstation 5, Xbox Series X e Series S grazie alla retro-compatibilità.

Per i giocatori Switch che accederanno a Apex nelle due settimane dopo il lancio verrà regalata la skin Leggendaria Pathfinder oltre a 30 livelli gratuiti per il Pass Battaglia della Stagione 8. Da notare anche la possibilità di sfruttare doppi XP.

Il commento di Respawn Entertainment

Chad GrenierGame Director di Respawn Entertainment, commenta così il lancio del titolo su Switch: “Sono passati due anni da quando abbiamo lanciato Apex Legends: stagione dopo stagione, abbiamo continuato a promuovere il genere in modo significativo e innovativo, grazie a  nuove Leggende, mappe, armi, modalità di gioco uniche e molto altro. Stiamo continuando anche a portare il titolo su nuove piattaforme, e il lancio su Nintendo Switch, che ha luogo durante questa stagione, è una grande vittoria per noi. Siamo entusiasti di dare ai giocatori la possibilità di indossare i panni della loro Leggenda preferita, anche se si trovano lontani dal loro soggiorno”

Nintendo Switch Edizione Speciale Mario (Rosso e Blu) -...
  • Edizione speciale nella colorazione rosso e blu, colore che rende omaggio al celebre costume di Mario.
  • Compresi nella confezione due controller joy-con rossi con laccetti blu, un’impugnatura joy-con blu, una base per...
  • Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e Rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button