fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Giochi PS Plus Febbraio 2020: la line up con un titolo bonus

Riprende la consueta pubblicazione da parte di Playstation con la lista dei Giochi PS Plus per Febbraio 2020, e noi riprendiamo l’appuntamento fisso con la rubrica dedicata! Attenzione questo mese c’è un bonus aggiuntivo!

Giochi PS Plus Febbraio 2020: cos’è Playstation Plus e come giocarci

Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che consente ai giocatori Playstation di ricevere gratuitamente due giochi al mese. Attenzione però: i titoli scaricati saranno giocabili fintanto che l’abbonamento sarà attivo. Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per chiunque voglia giocare online; inoltre garantisce l’accesso a numerosi contenuti extra e una serie di vantaggiosi sconti. Il PS Plus è infine utile anche per tutti i salvataggi in cloud.

Siete interessati a provarlo? Ecco le offerte disponibili su Amazon

Abbonamento PS Plus 1 Mese

PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
Abbonamento PS Plus 3 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 3 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
Abbonamento PS Plus 12 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Giochi PS Plus Febbraio 2020: scopriamo la lista completa

Ma bando alle ciance e vediamo quali titolo potremo giocare a partire dal 4 febbraio 2020.

Bioshock: The Collection

PS-Plus-febbrario-2020-Bioshock-The-Collection

L’imperdibile collezione di Bioshock ora tutta rimasterrizata in full HD. 

All’interno della collezione potrete trovare

  • Bioshock
  • Bioshock 2
  • Bioshock Infinite
  • Tutti i contenuti extra per single player
  • Expasion Pack: il meglio di Columbia
  • Director’s Commentary: Imagining Bioshock

Dai toni cupi, machiavellici ma pur sempre adrenalici questo fps completamente in prima persona ci porterà nella città sottomarina di Rapture. Un posto nato per essere un eden in terra, anzi sotto al mare, che si è rivelato la spada di Damocle per i suoi cittadini. E’ una delle pietre miliari dei videogame da cui successivamente, per tematica, meccaniche, soluzioni grafiche o di narrazione, molti hanno preso spunto: un must have per la vostra collezione videoludica. Oltretutto in questa edizione, avendo già un vantaggio di essere completamente in full HD, abbiamo la possibilità di godere di tutti gli episodi DLC inclusi, così come il video sull’idea che ha portato alla creazione di Bioshock. Semplicemente imperdibile.

The Sims 4: Consolle Edition

PS-Plus-febbraio-2020-thesims4

Questo mese sorprende davvero l’offera PS Plus, a fronte di un titolo come Bioshock l’aspettativa era che fosse affiancato da un gioco secondario, invece troviamo un’altro splendido gestionale: The Sims 4. Nel quarto episodio della serie The Sims avremo la possibilità di creare nostri avatar unici grazie alle numerose personalizzazioni possibili, costruire la nostra abitazione, esplorare molteplici scenari e giocare con le vite dei nostri Sims dalle scelte di vita, alle relazioni, alle carriere. Uno tra i pochi gestionali sorprendentemente gustosi che vi porteranno compagnia mentre sarete comodamente seduti sul divano. La longevità del gioco è garantita grazie ai numerosi spunti e possibilità sempre diverse che vi verranno proposte, o dalle occasioni che si andranno a creare durante la storia che condurrete. Il titolo è stato rivisitato anche graficamente regalando al giocatore una migliore resa sullo schermo. Troveremo le vostre creazioni condivise in rete?

Bonus game: Firewall Zero Hour VR

PS-Plus-Febbraio-2020-Firewall

Iniziamo l’anno 2020 col botto. A Febbraio Playstation decide di farci subito un regalo con Firewall Zero Hour per di più in VR Edition. In questo sparatutto immersivo vivremo l’esperienza di battaglie in tre dimensioni, circondati dall’audio (in surround). Alcune peculiarità di Firewall Zero Hour sono la possibilità di personalizzare e potenziare armi ed equipaggiamento, vivere l’esperienza di gioco in scenari di guerra avvincenti, formare un commando per sfide 4 vs 4 e sicuramente l’utilizzo del controller di mira PS VR per prendere alla lettere il classico “punta e spara”.  L’impatto iniziale potrebbe spiazzare ma l’esperienza in VR è vivamente consigliata.

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button