fbpx
NewsVideogiochi

The Princess Guide arriverà su Playstation 4 e Switch a marzo 2019

NIS America ha finalmente annuciato le date previste per l'arrivo di The Princess Guide!

The Princess Guide

NIS America ha finalmente annunciato le date previste per l’arrivo, su console Playstation 4 e Nintendo Switch, dell’action RPG The Princess Guide!

La trama di The Princess Guide

A fare da base a The Princess Guide sarà un una terra devastata dalla guerra, all’interno della quale sta nascendo una nuova forza del male.

A combattere quest’ultima saranno quattro principesse provenienti da quattro regni diversi che, dopo aver affrontato un intenso allenamento da veri e propri cavalieri, dovranno condurre il proprio popolo alla vittoria e alla pace!

In questo scenario il giocatore dovrà vestire i panni del Princess Knight, scegliendo la principessa da addestrare al combattimento, insegnandole l’arte della guerra e aiutandola a respingere il male.

Le scelte influenzeranno il gameplay

Ogni principessa tra le quattro presenti all’interno del titolo avrà il proprio stile di combattimento, così come la propria storia da raccontare.

Ad influenzare sia il modo in cui andrà a svolgersi il racconto sia le mosse delle protagoniste di The Princess Guide saranno le scelte del giocatore stesso, perciò ogni decisione andrà presa con cura!

A fare da fulcro vero e proprio del titolo saranno le battaglie: queste ultime potranno infatti diventare molto impegnative, per questo il giocatore dovrà sempre dare alla propria principessa gli ordini direttamente sul campo, per poi osservarla in ogni istante dello scontro.

Ogni Princess Knight potrà inoltre influenzare la crescita della propria principessa, e migliorarne eventualmente le abilità sul campo di battaglia, scegliendo tra le opzioni “Loda” o “rimprovera” durante le conversazioni.

L’uscita del titolo 

Stando a quanto recentemente annunciato da NIS America, The Princess Guide sarà disponibile, su Playstation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 29 marzo in Europa, e dal 5 aprile in Oceania. 

Siete curiosi di allenare le vostre principesse e supportarle nella battaglia contro il male che attanaglia il regno?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker