fbpx

Appuntamento fisso per la consueta lista di giochi che potete scaricare dal PS Plus per il mese di Novembre 2019. La fine di ottobre come ogni anno ha portato il fascino dell’horror per la festa di Halloween. Anche il Playstation Plus celebra a modo suo dedicando, per il mese di novembre, spazio ad un titolo horror.

Giochi PS Plus Novembre 2019: cosa è Playstation Plus e come giocarci

Come al solito alcuni reminder, primo fra tutti cos’è il PS Plus. Il PlayStation Plus è un servizio in abbonamento, mensile, plurimensile o annuale, che permette di ricevere almeno 2 giochi al mese a titolo gratuito.  I videogiochi scaricati tuttavia, saranno vostri fintanto che l’abbonamento rimarrà attivo. Seppur vero che questo vi precluderà la possibilità di averne una copia fisica indipendente da abbonamenti online, c’è da sottolineare che potrete sfruttare il titolo su qualsiasi consolle collegata al vostro account. Per abbonarsi al servizio Playstation Plus, che oltre a titoli gratuiti vi riserva anche contenuti extra scaricabili e sconti vantaggiosi sullo store, è necessario acquistare un codice da sbloccare all’interno della playstation. Eccovi alcune proposte:

Abbonamento PS Plus 1 Mese

Abbonamento PS Plus 3 Mesi

Abbonamento PS Plus 12 Mesi

Giochi PS Plus Novembre 2019: scopriamo la lista dei giochi

Ogni mese quindi, Sony mette a disposizione degli utenti, due titoli gratuiti, scaricabili nell’arco del mese. Una volta effettuato il download, i giochi rimarranno di vostra proprietà fintanto che manterrete attivo l’abbonamento PS Plus. Quindi affrettiamoci a scoprire e scaricare i giochi inclusi in questo mese e disponibili a partire dal 5 novembre:

Nioh

Nioh-giochi-ps-plus-novembre

Anche conosciuto come il “Dark Souls in salsa orientale“, Nioh è uno di quei titoli dallo sviluppo travagliato che alla fine ha generato una piccola perla. Brutale, intenso, letale contornato abilmente da incredibili scenari. Non è un Dark Souls ma più un “souls like” che vi darà filo da torcere nel suo essere tra il gioco di ruolo e l’acion game. Lungo e variegato, questo titolo potrà davvero regalarvi ore e ore di divertimento e sfida in un Giappone feudale, tra samurai, creature da sconfiggere e narrazione a metà tra il vissuto storico e il folklore. Uno tra i tanti punti a suo vantaggio è sicuramente il combat system, tra i migliori della sua categoria.

LEGGI ANCHE: Games with Gold Novembre 2019

Outlast 2

outlast-2-giochi-ps-plus-novembre-2019

Ed ecco il titolo horror di cui vi parlavamo. Sembra che Sony abbia fatto apposta di proporre un gioco di questo tipo, con la festa di Halloween alle spalle. Ebbene, siete pronti ad immergervi in un mondo angosciante e inquietante come non mai? Outlast 2 in questo fa proprio il suo lavoro. Nei panni di un giornalista, armato di torcia e telecamera, dovremo venire a capo della situazione che stiamo affrontando per cercare di levarci le gambe. Ecco che tutto il gioco si dipanerà in un fiume di esperienze di terrore intervallato da frenetiche corse e la spasmodica ricerca di pile per la nostra luce e la nostra telecamera. Tecnicamente ben riuscito, non brilla per difficoltà di gameplay, ma non è per questo che affronterete questa avventura, ve lo possiamo garantire!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Alessandro Santucci

author-publish-post-icon
Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.