fbpx
NewsVideogiochi

Games with Gold Novembre 2019: ecco la line up completa

Nuova line up per l'abbonamento Games with Gold Novembre 2019: scopriamola insieme

Al pari del consueto appuntamento con il PS Plus, anche il Games with Gold non può mancare per questo Novembre 2019. Una lista interessante tra titoli importanti, leggeri e vecchie glorie, scopriamo insieme la line up per i quattro giochi in lista.

Games With Gold Novembre 2019: cos’è Games With Gold firmato Microsoft e come sfruttarlo

Per la sua numerosa rosa di servizi, Microsoft dispone di un servizio in abbonamento mensile, plurimensile o annuale per Xbox chiamato Games With Gold. All’interno di questo servizio potrete trovare titoli gratuiti scaricabili ogni mese, e di vostra proprietà fintanto che resterà attivo l’abbonamento. Al pari di altri servizi anche qui oltre ai titoli potremmo trovare sconti e materiale scaricabile. In questo caso ovviamente è preclusa la possibilità di avere il gioco in copia fisica, ma di contro avremo l’opportunità di poter giocare ai titoli che abbiamo scaricato, non solo sulla nostra consolle ma su tutte quelle collegate al nostro account. Per accedere a questo servizio, è necessario pagare un abbonamento, abbiamo cercato per voi alcune proposte:

Abbonamento Games With Gold 3 Mesi

Abbonamento Games With Gold 6 Mesi

Abbonamento Games With Gold 12 Mesi

Games With Gold 2019: scopriamo la line up di casa Microsoft per Novembre

Ogni mese Microsoft mette a disposizione 4 titoli, due per Xbox One e due per Xbox 360.

Ecco la line up!

Sherlock Holmes The Devil’s Daughter

sherlock-holmes-devil's daughter-games-with-gold-novembre 2019

Partiamo subito con i fuochi d’artificio: il primo della lista è niente meno che Sherlock Holmes The Devil’s Daughter. Disponibile su Xbox one per tutto il mese di novembre, questo titolo è l’ultimo di una saga iniziata diversi anni fa. Un investigativo in terza persona nei panni del nostro amato detective londinese. Avvincente, stimolante e dai caratteri squisitamente vittoriani, questo gioco saprà catturarvi e addentrarvi nella mente di Holmes e del Dottor Watson. Dinamiche di gameplay già rodate con i titoli precedenti e di cui il team si fa forte, tuttavia non manca una rispolverata grafica all’engine che fa il suo egregio lavoro di supporto.

The Final Station

the-final-station-games-with-gold-novembre-2019

Non può mai mancare almeno un titolo indie nella line up Microsoft. Anche perchè di recente l’azienda di redmond sta facendo man bassa di piccoli team, inglobandoli dentro la sua struttura. Ed ecco quindi presente The Final Station, un titolo in 2D train simulator e zombie shooter, dove il nostro compito sarà di mantenere operativo il treno mentre attraversiamo un mondo post apocalittico pieno di zombie. Divertente e di grande intrattenimento, potrà regalarci delle ore di goliardia dove non mancheranno le sfide e le perle, questo indie offre un sacco di spunti interessanti all’interno delle dinamiche di gioco.

LEGGI ANCHE: Giochi PS Plus Novembre

Star Wars: Jedi Starfighter

star-wars-jedi-starfighter-games-with-gold-novembre

Direttamente dai primi anni 2000 abbiamo una gloria del passato. Disponibile per Xbox 360 dal primo novembre al 15 novembre, questo titolo ricopre un sapore nostalgico. Rilasciato poco prima del film Star Wars: L’attacco dei cloni, questo action game dal sapore retro, ci riporta a rivivere la battaglia su Geonosis. Avremo la possibilità di guidare numerose astronavi, ed avere a disposizione ancor più numerose armi. Nonostante ciò non mancherà la feature di “usare la Forza”.

Joyride Turbo

joyrider-turbo-games-with-gold-novembre

E per concludere ecco Joyride turbo. Disponibile per Xbox 360 dal 16 al 30 di Novembre, questo titolo racer arcade è una piccola chicca da non perdere. Completamente realizzato in una fumettosa grafica in stile graphic novel, vi garantirà ore di divertimento da soli o in compagnia grazie alla possibilità di splittare lo schermo a seconda dei partecipanti. Particolarmente indicato per farvi divertire in compagnia con diverse modalità di gioco dalla prova a tempo, alla battaglia alla classica gara, potrete condividere con amici del sano arcade anche grazie al multiplayer attraverso Xbox Live che vi garantirà fino ad 8 partecipanti.

Tags

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker