fbpx
NewsTech

Gli OLED TV di LG compiono cinque anni!

LG celebra il quinto compleanno dei suoi OLED TV, amati da più di 100.000 famiglie in tutta Italia.

Correva l’ottobre 2013 quando LG Electronics introdusse per la prima volta sul mercato italiano il primo LG OLED TV. Cinque anni fa quindi arrivava una vera grande rivoluzione per il nostro Paese nel campo delle televisioni. Ora la compagnia è pronta a celebrare tutti i successi di questa linea di prodotti, raccolti lungo tutto lo Stivale, con una speciale campagna per l’anniversario.

La promozione per i cinque anni degli OLED TV di LG

Quali sono gli elementi che un cliente considera al momento dell’acquisto di un televisore nuovo? Principalmente ne sono stati identificati tre: qualità dell’immagine, design e potenza del comparto audio. A questi si affianca chiaramente la variabile del prezzo, che costituisce quasi un punto zero nella fase di selezione del nuovo modello di TV.

È proprio grazie a questi fattori che gli OLED TV di LG sono riusciti ad affermarsi sul mercato italiano. Il realismo mozzafiato delle immagini, i colori eccezionali e l’audio di alta qualità sono infatti i cavalli di battaglia di questi prodotti. Materiali e finiture di pregio e il design millimetrico sono altrettanto importanti e hanno portato 115.000 famiglie italiane a sceglierli per i propri salotti.

Il Presidente di LG Electronics Italia e Grecia Mr. Sung Soo Kim, ha dichiarato:

Sono già passati 5 anni da quando abbiamo introdotto la tecnologia OLED in Italia nel 2013 e abbiamo già guadagnato la fiducia di oltre 100 mila famiglie, che hanno deciso di credere in questa tecnologia sinonimo di qualità dell’immagine, colori perfetti, cura dei materiali e design unico“.

Per celebrare questo anniversario importante LG electronics ha ideato una speciale campagna. Agli acquirenti di un LG OLED TV E8, modello di punta del brand, sarà offerto un rimborso importante sull’acquisto, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione di un’Alfa Romeo Stelvio.

Per maggiori informazioni sulla promozione e sui prodotti LG Electronics, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia.

[amazon_link asins=’B07CL963W6,B07B9GNVT5,B06XTPX53Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’30ee9825-f705-11e8-b853-d963f3f46927′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button