fbpx
News

glo presenta un nuovo evento digitale con Guè Pequeno

Presenti anche Ernia e TY1

Per il mese di novembre, glo organizza un evento imperdibile dedicato alla musica. Il prossimo 26 di novembre, a partire dalle ore 18.50, si svolgerà un evento digitale con il coinvolgimento del noto rapper Guè Pequeno che sarà affiancato da Ernia e TY1, Il progetto punta a far vivere agli utenti nuove esperienze musicali. L’evento in questione potrà essere seguito gratuitamente su Instagram.

Guè Pequeno, Ernia e TY1 protagonisti dell’evento digitale organizzato da glo

Appuntamento al prossimo 26 novembre con il nuovo evento digitale organizzato da glo. Nel corso della giornata di domani, a partire dalle 18.50, si svolgerà il nuovo evento digitale con il coinvolgimento del rapper Guè Pequeno che sarà affiancato da altri artisti musicali come Ernia e TY1.

Come seguire l’evento

il nuovo evento di glo sarà interamente digitale e sarà dedicato al mondo della musica, per scoprire il proprio genere preferito. L’evento in questione si svolgerà nella cornice del flagship store di Milano. Come sottolineato in precedenza, la diretta live dell’evento prenderà il via alle 18.50 e terminerà alle 19.30. Tutti gli utenti potranno seguire l’evento organizzato da glo con ospiti Guè Pequeno, Ernia e TY1 tramite il canale Instagram di glo (@glo_italia).

La promozione del Black Friday

Da notare che da questa settimana e sino al prossimo 6 dicembre è possibile sfruttare un’interessante promozione per il Black Friday. Tutti gli utenti interessati, infatti, potranno acquistare glo Hyper in tutte le sue versioni, compresa la limited edition, al prezzo scontato di 10 Euro invece che di 30 Euro.

glo hyper Sigaretta Elettronica 2020 - Dispositivo per...
  • Dispositivo per tabacco riscaldato che utilizza fino a 20 stick consecutivi con una sola ricarica
  • Sigaretta elettronica con vero tabacco, zero combustione, zero cenere
  • Prodotto non contenente nicotina, destinato esclusivamente a fumatori adulti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button