fbpx
giornata contro la violenza sulle donne

Satispay raccoglie fondi per la Giornata contro la violenza sulle Donne
L'iniziativa a sostegno di WeWorld


Satispay , in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, supporta  WeWorld. L’organizzazione italiana da oltre 50 anni è impegnata in prima linea per difendere i diritti di donne e bambini. Con la nuova iniziativa, Satispay promuove una raccolta fondi che ha già raggiunto quota 13 mila euro.  Tutti gli utenti hanno la possibilità di partecipare alla raccolta fondi.

Satispay supporta WeWorld per la Giornata contro la violenza sulle Donne

La nuova iniziativa di Satispay punta a sostenere WeWorld con una raccolta fondi che ha già raggiunto quota 13 mila euro. WeWorld è un’organizzazione italiana indipendente che da 50 anni difende e tutela i diritti di donne e bambini con svariate iniziative.

La raccolta fondi diventa ancora più importante in questo momento di emergenza. Come confermano i recenti dati Istat, infatti, il numero di telefonate al numero verde 1522 ha registrato un incremento del +119,6% rispetto all’anno precedente anche e soprattutto a causa delle limitazioni legate alla pandemia.

Per effettuare una donazione e partecipare alla raccolta fondi organizzata da Satispay per la Giornata contro la violenza sulle Donne è possibile accedere alla sezione dedicata del sito di Satispay oppure alla sezione Servizi dell’app per dispositivi Android.

Il commento di Satispay

Stefano De Lollis, Head of Online Business Development di Satispay, commenta così l’iniziativa: “Proseguiamo, insieme alla nostra community, nel percorso intrapreso a favore di cause importanti nelle quali crediamo profondamente e di cui condividiamo il grande valore umano. È il caso di WeWorld che attraverso i suoi progetti – oltre 150 quelli già realizzati a livello mondiale – sostiene bambini e donne affinché abbiano uguali opportunità e diritti, accesso alle risorse, alla salute, all’istruzione e a un lavoro”

Offerta

Davide Raia