fbpx
NewsVideogiochi

Naraka Bladepoint: il primo gioco Unity a supportare NVIDIA DLSS

Grazie a questa funzione il gioco avrà una risoluzione in 4K

Per la prima volta in assoluto, un videogioco sviluppato con il motore grafico Unity supporterà un’esperienza di gioco in 4K, grazie alla tecnologica NVIDIA DLSS. Il titolo in questione è Naraka Bladepoint e i ragazzi di 24 Entertainment hanno annunciato che sarà possibile giocare in 4K già a partire dalla beta a fine aprile.

Naraka Bladepoint in 4K grazie NVIDIA DLSS

In Naraka Bladepoint i giocatori dovranno prepararsi a combattere con le unghie e con i denti per portarsi a casa la vittoria a suon di fendenti, esplosioni e distruzione assortita. E’ questa la formula ludica promessa dagli sviluppatori di 24 Entertainment per il loro nuovo titolo previsto in beta per fine aprile.

Il gioco si configura come sorta di battle royale con 60 giocatori che prenderanno i panni di personaggi ispirati al mondo dei samurai. A fare da sfondo alle nostre battaglie sarà l’isola di Morus, magistralmente renderizzata in 4K grazie alla tecnologia NVIDIA DLSS.

Naraka Bladepoint NVIDIA DLSS

Grazie ad NVIDIA DLSS le immagini di gioco saranno più nitide, con framerate rocceo. Quella di Nvidia DLLS è una tecnica di rendering Ai-based. Abilitare questa opzione aiuterà i PC meno potenti a eseguire Naraka Bladepoint su schermi a risoluzione più alta. Questa funzione però è disponibile solo per coloro che hanno una scheda grafica Nvidia della serie 20 o 30.

Il supporto a NVIDIA DLSS di Naraka Bladepoint si configura come un’occasione unica nel suo genere, dato che mai prima d’ora è stato possibile sfruttare questa tecnologia su un titolo sviluppato in Unity. Sembra che la software house voglia garantire la massima qualità possibile per la sua nuova creazione, che sarà possibile fruire in tutta la sua gloria già a partire dalla closed beta, prevista per la fine del mese.

In attesa di scendere in battaglia nella beta vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer di annuncio del gioco sul canale YouTube ufficiale.

REDSTORM Cuffie Gaming PS4 con Microfono e Bass Stereo,...
  • 🎧【Eccellente qualità del suono】Il driver al neodimio magnetico da 50 mm ad alta precisione offrono un suono...
  • 🎧【Compatibilità multipiattaforma】Adatto a tutti i dispositivi con jack da 3,5 mm. Supporto PS4, PS4 Pro/Slim,...
  • 🎧【Confortevole e leggero】il design retrattile per cuffie per PC e la morbida imbottitura consentono di trovare la...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button