fbpx
NewsTech

GoDaddy Talks: nuovo appuntamento in programma il 12 novembre

Ecco i dettagli del nuovo appuntamento con lo show online

Il prossimo giovedì 12 novembre, a partire dalle ore 14, ci sarà un nuovo appuntamento con i GoDaddy Talks di GoDaddy Inc, azienda con oltre 20 milioni di clienti che supporta gli imprenditori di tutti i giorni. Tramite la pagina Facebook di GoDaddy, infatti, sarà possibile seguire la nuova intervista a Enrico Pandian, esperto di startup e di business ed imprenditore.

Nuovo appuntamento in vista per GoDaddy Talks

La prossima settimana, in particolare il 12 novembre, si svolgerà un nuovo appuntamento di GoDaddy Talks.  Tramite la pagina Facebook di GoDaddy, infatti, sarà possibile seguire una nuova intervista di Gianluca Stamerra (Regional Director per Italia, Francia e Spagna di GoDaddy) che periodicamente si confronta con imprenditori di successo che hanno sfruttato il “digital” per dare vita ad un business vincente.

Con l’appuntamento del 12 novembre prossimo, online in streaming dalle 14.00, Gianluca Stamerra intervisterà Enrico Pandian, esperto di startup e di business ed imprenditore sempre pronto a nuove sfide. Pandian ha fondato circa 18 imprese tra cui FrescoFrigo, Supermercato24 e PrezziPazzi.it. L’imprenditore parlerà dei punti di partenza e di svolta del suo percorso, evidenziando le potenzialità del digital.

Ultimo appuntamento il prossimo 3 dicembre

Sarà necessario attendere il prossimo 3 dicembre per l’ultimo appuntamento con i GoDaddy Talks. Questa volta, al centro dell’evento ci sarà Sonia Peronaci che, con Giallo Zafferano, ha cambiato il rapporto tra digital e cucina. L’imprenditrice ha creato una delle community di settore più importanti in Italia, innovando il modello di impresa familiare. Nel 2015, inoltre, la Peronaci ha creato soniaperonaci.it e la #SoniaFactory , uno spazio polifunzionale in una delle aree più importanti di Milano.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button