fbpx
NewsTech

Photo Vogue Festival: tecnologia e fotografia insieme con Xiaomi

Il flagship Mi 10T Pro protagonista dell'evento

Xiaomi e Vouge Italia lanciano un’importante partnership in occasione dell’edizione 2020 di Photo Vogue Festival, il primo conscious fashion photography festival dedicato al terreno comune tra etica e estetica. I due brand hanno scelto il fotografo Riccardo Dubitante per mostrare le potenzialità del flagship Mi 10T Pro. 

Tecnologia e fotografia insieme al Photo Vogue Festival

Xiaomi stringe una partnership con Vogue Italia per mostrare come fotografia di moda e tecnologia siano due mondi sempre più convergenti. In occasione del Photo Vogue Festival, infatti, i due brand collaboreranno assieme per mostrare le potenzialità del flagship Mi 10T Pro, uno degli smartphone di maggior successo della gamma Xiaomi.

Sino al prossimo 22 novembre 2020, infatti, cinque scatti realizzati dal fotografo Riccardo Dubitante saranno esposti sui cancelli del perimetro dei Giardini di Porta Venezia. Questi scatti saranno affiancati da una selezione di fotografie delle due mostre principali di Photo Vogue Festival, ovvero All in this together e In the picture – Shifting perspectives in fashion photography.

A partire dal prossimo 19 di novembre, inoltre, le mostre saranno disponibili anche online, tramite la piattaforma web photovoguefestival.vogue.it. In questo modo, tutti gli appassionati potranno dare un’occhiata alla mostra da remoto. Si tratta di una soluzione molto comoda, soprattutto in questo complicato periodo.

Le parole dei protagonisti

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, dichiara: “In Xiaomi ci impegniamo costantemente per riscrivere le regole della fotografia da mobile e, con Mi 10T Pro, desideriamo celebrare la bellezza, ma anche incentivare al massimo la creatività di ogni persona e esaltare la facilità di creazione” Il fotografo Riccardo Dubitante elogia le qualità del flagship di Xiaomi: “Le potenzialità della camera del MI 10T PRO mi hanno sorpreso. Lo smartphone mi ha permesso di ottenere quel controllo e quella qualità che cerco nel mio lavoro.”

Offerta
Xiaomi Mi 10T - Smartphone 6 GB + 128 GB, Dual Sim, Alexa...
  • Mi 10T vanta un sensore AI da 64MP, la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le modalità ritratto...
  • Mi 10T vi porta nel 5G grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 e la sua CPU Octa-Core.
  • Mi 10T monta un DotDisplay FHD+ da 6.67" con TrueColor, e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button