Xiaomi e Vouge Italia lanciano un’importante partnership in occasione dell’edizione 2020 di Photo Vogue Festival, il primo conscious fashion photography festival dedicato al terreno comune tra etica e estetica. I due brand hanno scelto il fotografo Riccardo Dubitante per mostrare le potenzialità del flagship Mi 10T Pro.
Tecnologia e fotografia insieme al Photo Vogue Festival
Xiaomi stringe una partnership con Vogue Italia per mostrare come fotografia di moda e tecnologia siano due mondi sempre più convergenti. In occasione del Photo Vogue Festival, infatti, i due brand collaboreranno assieme per mostrare le potenzialità del flagship Mi 10T Pro, uno degli smartphone di maggior successo della gamma Xiaomi.
Sino al prossimo 22 novembre 2020, infatti, cinque scatti realizzati dal fotografo Riccardo Dubitante saranno esposti sui cancelli del perimetro dei Giardini di Porta Venezia. Questi scatti saranno affiancati da una selezione di fotografie delle due mostre principali di Photo Vogue Festival, ovvero All in this together e In the picture – Shifting perspectives in fashion photography.
A partire dal prossimo 19 di novembre, inoltre, le mostre saranno disponibili anche online, tramite la piattaforma web photovoguefestival.vogue.it. In questo modo, tutti gli appassionati potranno dare un’occhiata alla mostra da remoto. Si tratta di una soluzione molto comoda, soprattutto in questo complicato periodo.
Le parole dei protagonisti
Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, dichiara: “In Xiaomi ci impegniamo costantemente per riscrivere le regole della fotografia da mobile e, con Mi 10T Pro, desideriamo celebrare la bellezza, ma anche incentivare al massimo la creatività di ogni persona e esaltare la facilità di creazione” Il fotografo Riccardo Dubitante elogia le qualità del flagship di Xiaomi: “Le potenzialità della camera del MI 10T PRO mi hanno sorpreso. Lo smartphone mi ha permesso di ottenere quel controllo e quella qualità che cerco nel mio lavoro.”