fbpx
NewsTech

Good Morning Italia si paga con Satispay: scopriamo di cosa si tratta

Scopriamo il nuovo servizio di Satispay.

Satispay, attraverso il nuovo servizio chiamato Pagamenti Automatici, rende disponibile anche il pagamento dell’abbonamento a Good Morning Italia, il servizio di informazione che ogni mattina seleziona gli eventi più importanti della giornata e li invia tramite e-mail e app agli abbonati. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Questo nuovo servizio consente di attivare pagamenti ricorrenti agilmente e senza problemi. Si tratta di una soluzione che permetterà alla community di Satispay, che ogni giorno acquista nuovi membri, di pagare in maniera rapida e semplice pagamenti ricorrenti come utenze di luce e gas o telefoniche ma anche servizi in abbonamento.

Ovviamente tra questi servizi non poteva mancare Good Morning Italia, il daily briefing che ogni mattina effettua una selezione intelligente delle notizie più rilevanti del giorno, tratte dai maggiori quotidiani e siti italiani/stranieri, per permettere ai suoi abbonati di affrontare la giornata in modo smart e preparati.

Per attivare l’abbonamento è necessario accedere al sito di Good Morning Italia, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app ed autorizzare il servizio a effettuare automaticamente l’addebito dell’abbonamento sul proprio account Satispay.

L’acquisto autorizzato sarà immediatamente visibile all’interno dell’app da cui è possibile tenere sotto controllo i vostri pagamenti attivi. Inoltre, in onore di questa partnership, Good Morning Italia ha attivato sul primo abbonamento acquistato con Satispay un Cashback pari al costo del primo mese. Il Chief Business Development Officer di Satispay ha recentemente dichiarato:

Siamo molto contenti dell’adesione di Good Morning Italia al nostro servizio, essendo entrambe realtà nate per offrire un servizio per gestire il proprio tempo e le proprie giornate in modo smart. Il desiderio di rendere più semplice la vita dei lettori in un mondo dove ci si deve sempre più destreggiare tra un’infinità di informazioni, coincide perfettamente con la mission di Satispay di semplificare la vita delle persone.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker