fbpx
google casa nuovo

Google presenta il nuovo altoparlante Google Nest
Andrà in sostituzione di Google Home


Dopo le prime immagini pubblicate da siti di informazione tecnologica, Google ha rivelato i dettagli del nuovo Google Nest, l’altoparlante che potrà essere utilizzato anche in casa.

Google Nest

La presenza di un video ufficiale rivela perfettamente il nuovo design di un prodotto che sarà messo in commercio per la casa.

Il video mostra un’anteprima di ciò che può fare il nuovo prodotto targato Google. È pensato per un utilizzo in casa. Il dispositivo si presenta più grande rispetto al classico Home di Google. L’obiettivo della stessa azienda era quello di migliorare la qualità audio. I dettagli saranno presentati in eventi futuri, ma già dalle immagini si possono notare le prime differenze a livello estetico.

Il nome del dispositivo

Nonostante il prodotto sia stato rivelato, non è stato ancora annunciato il nome ufficiale del dispositivo. Con ogni probabilità, entrerà a far parte della gamma Nest. Non è quindi da escludere il nome di Google Nest Home. In ogni caso, maggiori informazioni verranno rivelate nelle prossime settimane.

Episodio già successo in passato

Nel passato recente, c’è stata una perdita di informazioni rispetto al Pixel 4. Infatti, sono state diffuse delle immagini in maniera non ufficiale su blog di tecnologia e social come Twitter. Anche in questo caso, l’azienda ha dovuto correre ai ripari per una presentazione ufficiale creata in breve tempo. Questi episodi possono capitare anche perché sui dispositivi c’è tanto personale che si occupa di diverse mansioni.

Non si ha ancora una data ufficiale di uscita del prodotto e sembrerebbe ancora in fase di definizione il prototipo da lanciare nel mercato.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link