fbpx

Siamo sempre più vicini al lancio di Pixel 3 XL, a giudicare dai numerosi leak che si stanno diffondendo in rete in queste ore. Grazie ad essi sappiamo praticamente tutto in merito al prossimo flagship di Google, che è recentemente comparso in un video unboxing in alta definizione.

Il filmato è stato pubblicato dal canale YouTube russo In DIGI, che mette in mostra il design del dispositivo e tutti gli accessori inclusi nella confezione, tra cui troviamo gli auricolari USB-C, la cavetteria e la manualistica completa.

Pixel 3 XL: cosa c’è nella confezione

Quello di In DIGI non è il primo unboxing di Google Pixel 3 XL apparso in rete. Un altro filmato ci aveva permesso di dare uno sguardo ravvicinato al nuovo device e al contenuto del suo pacchetto.

La nitidezza garantita dai 1080p ci permette di osservare i dettagli della scocca dello smartphone, caratterizzato da un ampio display da 6.7 pollici con risoluzione 1440×2960 pixel, in cui figura anche il famigerato notch ubicato sulla parte superiore del telefono – e che incornicia ben due fotocamere anteriori. Troviamo l’ormai tradizionale design bicolore, mentre un tocco d’originalità è stato dato al tasto d’accensione, color verde acqua.

Aprendo la confezione, la protagonista del video pesca gli auricolari USB Type-C – anche Pixel 3 XL sarà sprovvisto di jack audio – un cavo d’alimentazione USB-C, l’alimentatore, un dongle per utilizzare le cuffie da 3.5mm e un altro adattatore USB/USB-C. Presente anche un adesivo in cui è raffigurato il logo di #TeamPixel. Il resto del video è dedicato a un close-up del device e ad un breve test della doppia fotocamera anteriore, con la ragazza di In DIGI che si diletta in alcuni selfie.

Pixel 3 XL: le (presunte) caratteristiche tecniche

Sotto la scocca dovremmo trovare il potente SoC Qualcomm Snapdragon 845, con processore octa-core, GPU Adreno 630, 4GB di memoria RAM e almeno 64GB di archiviazione interna. Per quanto concerne il lato software, la presenza di Android 9.0 Pie è decisamente scontata.

Google Pixel 3 XL affiancherà il più piccolo Pixel 3 nella relativa presentazione prevista per il prossimo 4 ottobre, data scelta per il terzo anno di fila per quanto riguarda i reveal della line-up Pixel. Tra poco più di un mese scopriremo se i rumor e i leak avranno avuto ragione, anche questa volta.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.