fbpx

Google Pixel 3a: per iFixit è lo smartphone Google più riparabile


Molti degli attuali smartphone di fascia alta come il Galaxy S10 e Huawei P20 Pro sono difficili da riparare. Infatti, a causa della loro natura e design a corpo unico, è molto più complesso il processo di riparazione e sostituzione della batteria. Sembra non sia lo stesso per il recente Google Pixel 3a e il suo fratello maggiore 3a XL.

I due smartphone di casa Google sono infatti stati accuratamente esaminati dal celebre iFixit, e risulterebbero i dispositivi più riparabili in assoluto della compagnia. A differenza invece dei precedenti dispositivi di Google, Pixel 3a e 3a XL avrebbero ricevuto un risultato di 6/10 da parte del portale in merito alla facilità di riparo. Sicuramente un ottimo punteggio, soprattutto se paragonato al Google Pixel 3, che ha ricevuto una votazione pari a 4/10. Questo sarebbe garantito in particolare dal design modulare dello smartphone, che permetterebbe di sostituire in maniera più efficace e veloce le varie componentistiche. Vi lasciamo dunque al video di iFixit, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B07L39KGX5,B07JVLK8WZ,B07JBJSHLX,B07J5NZY5T’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6a15f44-9d86-4f12-ba72-f627967c803d’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link