fbpx
Google Stadia aggiornamento

Google Stadia si aggiorna con succose novità
Nuove funzionalità tanto attese e nuovi titoli da giocare anche in compagnia


Google Stadia aggiornamento

Google Stadia aggiornamento di aprile: la piattaforma di videogiochi in streaming si aggiorna con tre novità, di cui una attesa fin dal lancio. Scopriamole insieme.

Google Stadia aggiornamento di aprile

I videogiocatori che utilizzano Stadia, ed in particolar modo quelli dotati del pacchetto Stadia Pro, possono gioire per il nuovo aggiornamento. Viene finalmente introdotta una novità attesa e richiesta fin dal lancio, e promessa da tempo dall’azienda californiana: il suono surround 5.1.

L’opzione è al momento limitata esclusivamente all’utenza Stadia Pro, nonostante in passato sia stata causa di malumori generalizzati. Per alcuni è stato addirittura motivo di disdetta del proprio abbonamento.

 
Terza novità riguarda le prestazioni della rete. Da ora tutti gli utenti saranno avvisati, tramite una comoda notifica, ogni qualvolta che la qualità della connessione si abbasserà a tal punto da rendere difficoltoso o impraticabile l’utilizzio di Google Stadia.

 

Google Stadia aggiornamento 

 

Google Stadia aggiornamento: i giochi

Dopo il nuovo aggiornamento, il mese di aprile porta con sé anche nuovi titoli a cui giocare, tra cui l’atteso gioco in co-op Get Packed,  dove ti troverai ad impersonare una improbabile ditta di traslochi che creerà soltanto danni in giro per la città. Ecco il trailer:

In aggiunta, tra le novità troviamo anche:

  • Serious Sam Collection
  • Stacks On Stacks (On Stacks)
  • Spitlings
  • Tom Clancy’s The Division 2
  • The Crew 2
  • Lost Words:  Beyond the Page

Per chi invece è già in possesso di Borderlands 3: Guns, Love, and Tentacles, sono in arrivo nuovi contenuti inediti.

Se non siete ancora dotati di un abbonameto a Google Stadia Pro, vi ricordiamo che da diversi giorni è disponibile una prova gratuita di due mesi, offerta da Google per via del periodo di reclusione che stiamo affrontando. Cliccate qui e scoprite come ottenerlo facilmente in pochi passi!

BigBen Interactive Nacon Compact Controller, Nero -...
  • Superficie soft touch per un'aderenza perfetta
  • 2 motori di vibrazione
  • Indicatore a LED del giocatore; touch pad

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.