fbpx
Google-Stadia-android-Tech-Princess

Ora potete giocare con Google Stadia con qualsiasi smartphone Android
Non solo Pixel, Samsung, OnePlus ma molti altri


Google è riuscita ad eliminare uno dei maggiori ostacoli del suo servizio cloud gaming: ora è possibile giocare con Google Stadia da qualsiasi smartphone Android. O quasi, analizziamo meglio la situazione.

Google Stadia disponibile su (quasi) tutti gli smartphone Android

A quanto pare, ora non è più necessario possedere un cellulare Android specifico per provare Google Stadia. La società sta sperimentando e tentando di ampliare il supporto a tutti gli smartphone Android in grado di installare l’app di Stadia.

Ciò significa che la maggior parte dei dispositivi con Android 6.0 o versioni successive dovranno adattarsi. Ora che Stadia è funzionante praticamente su qualsiasi telefono Android, non avete più scuse. Alcuni smartphone devono ancora essere aggiornati ma arriverà il loro momento.

Per abilitare il vostro smartphone, accedete all’app di Stadia e aprite le impostazioni. Cliccate su “esperimenti” ed attivate “riproduci su questo dispositivo“.

Stadia è uscito sul mercato lo scorso novembre e supportava solo i cellulari Pixel di Google. Successivamente sono stati aggiunti i dispositivi Samsung, Asus e Razer verso il 20 febbraio. Cliccando qui troverete l’elenco completo di tutti i dispositivi che supportano l’app.

Custodia Orzly per controller Google Stadia - Custodia...
  • Custodia da viaggio protettiva per controller Google Stadia, progettato a Londra da Orzly
  • Questo è un design compatto e portatile conveniente per lo stoccaggio e il viaggio con una tasca interna aggiuntiva che...
  • Realizzato in materiale duro robusto e resistente per una protezione robusta, con una fodera interna in morbida...

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link