
Google Stadia disponibile su (quasi) tutti gli smartphone Android
A quanto pare, ora non è più necessario possedere un cellulare Android specifico per provare Google Stadia. La società sta sperimentando e tentando di ampliare il supporto a tutti gli smartphone Android in grado di installare l’app di Stadia.
Ciò significa che la maggior parte dei dispositivi con Android 6.0 o versioni successive dovranno adattarsi. Ora che Stadia è funzionante praticamente su qualsiasi telefono Android, non avete più scuse. Alcuni smartphone devono ancora essere aggiornati ma arriverà il loro momento.
Per abilitare il vostro smartphone, accedete all’app di Stadia e aprite le impostazioni. Cliccate su “esperimenti” ed attivate “riproduci su questo dispositivo“.
Stadia è uscito sul mercato lo scorso novembre e supportava solo i cellulari Pixel di Google. Successivamente sono stati aggiunti i dispositivi Samsung, Asus e Razer verso il 20 febbraio. Cliccando qui troverete l’elenco completo di tutti i dispositivi che supportano l’app.
- Custodia protettiva da viaggio per Google Stadia e altri controller di gioco come Switch Pro-controller, controller PS4...
- Progettato a Londra da Orzly, questo è un design compatto e portatile comodo per riporre e viaggiare con una tasca...
- Realizzato in un robusto e durevole guscio esterno in EVA per un robusto protecion, con un rivestimento interno in...