fbpx
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è in arrivo su Google Stadia


CD PROJEKT RED annuncia Cyberpunk 2077 per Stadia, la piattaforma di Google basata sul cloud.

I giocatori potranno godersi il gioco di ruolo in prima persona, la sua immersività e la narrazione matura, al pari delle grafiche all’ultimo grido su molteplici dispositivi supportati.

Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, lo stile e le modifiche corporee. Tu sei V, un mercenario fuorilegge alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware del tuo personaggio, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città dove le tue scelte plasmano la storia e il mondo intorno a te.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4 . Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio, augurandovi come sempre buona visione.

[amazon_link asins=’B07SD24SRT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’54057f33-17d8-4edc-95fc-34db0049fa49′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link