fbpx
NewsVideogiochi

Scarlet Nexus è qui: unitevi alla FSE

Il nuovo titolo di Bandai Namco arriva per trasformarvi in guerrieri psionici

Il nuovo gioco di Bandai Namco, Scarlet Nexus è finalmente in uscita su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Siete pronti a entrare nella “Forza di Soppressione Estranei”, il centro che riunisce i migliori guerrieri psionici, e iniziare a combattere?

Scarlet Nexus in uscita su Xbox, PS e PC

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani. L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme.

L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate. Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.

Scarlet Nexus recensione

Un Action RPG pieno di battaglie fantastiche

Nel nuovo RPG d’azione di Bandai Namco potete vestire i panni di Yuito o Kasane, che forniranno una prospettiva unica sul mondo di gioco e sulla trama di questo gioco pieno di spunti e rivelazioni. Yuito combatte usando attacchi da vicino con le sue temibili spade, mentre Kasane lancia coltelli a medio raggio.

Una volta scelto il vostro stile di combattimento preferito, potete combattere insieme agli elementi della vostra squadra, che presteranno poteri come la Pirocinesi, il Teletrasporto, l’Invisibilità, la Duplicazione e molto altro. Un mix fra azione classica e poteri sovraumani, per un gioco che promette grande varietà nell’azione.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale. Il gioco è disponibile da oggi per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Scarlet Nexus - PlayStation 5
  • Grazie alle abilità della psicocinesi, il mondo che ti circonda diventa la tua arma più pericolosa.
  • Mutanti impazziti scesi dal cielo, estremamente resistenti ai sistemi di attacco e di difesa convenzionali.
  • Scopri un futuro in stile psico-punk: esplora e proteggi un'ambientazione giapponese futuristica che unisce elementi...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button