fbpx

Google Stadia non ha iniziato col botto, ma Google sta cercando di mettere delle pezze e migliorare tutto lentamente. Una miglioria è il negozio di giochi accessibile tramite browser.

Google Stadia ed il nuovo store

L’annuncio è arrivato tramite Twitter: un nuovo negozio web-based di giochi è ora disponibile per i giocatori di Stadia.

Google StadiaQuindi accessibile da ogni dispositivo e non solo Android e iOs.

Si può raggiungere il nuovo store tramite il link che appare nella home page di Stadia, una volta aver effettuato il login al proprio account di Google.

Google StadiaCome in tutti i negozi, i titoli di punta sono in cima all’elenco e gli altri sono raggruppati dentro le loro categorie.

Attualmente è tutto molto basico, ma è anche vero che la biblioteca di Stadia è, per ora, abbastanza limitata.

Un click sulla copertina di un gioco porta alla pagina dedicata, con screenshot, video, una descrizione, informazioni varie e, ovviamente, il tasto per acquistarlo.

Il taso invocherà un pop-up per la conferma del pagamento.

Quindi benvenuto lo store da browser, ma ancora non si hanno notizie se in futuro si potranno comprare titoli dal client Chromecast.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!