fbpx
News

GoPro e PADI si preparano al primo #UnderwaterSelfieDay

L'iniziativa è in programma tra pochi giorni

GoPro e PADI (Professional Association of Diving Instructors), punti di riferimento dei settori della fotografia subacquea e del dive training, uniscono le forze per sensibilizzare gli utenti sull’importanza di salvaguardare gli oceani, proteggendo l’ecosistema. Le due realtà si uniscono nella celebrazione del primo #UnderwaterSelfieDay. Si tratta di un’iniziativa importante che punta a sensibilizzare gli utenti verso la salvaguardia dell’oceano.

GoPro e PADI inisieme per l’#UnderwaterSelfieDay

Il prossimo 7 novembre 2020 è in programma la prima edizione di #UnderwaterSelfieDay. Si tratta di un’importante iniziativa, supportata da GoPro e PADI, istituzioni del mondo della fotografia subacquea e del dive training, che puntano a sensibilizzare gli utenti per la salvaguardia degli oceani. Si tratta di un evento molto importante che prevede una grande raccolta di fotografie, realizzate ad esempio con una GoPro subacquea, e ricordi nati sott’acqua.

Come partecipare con una GoPro subacquea

Per partecipare all”iniziativa #UnderwaterSelfieDay è possibile affidarsi al modello di punta di GoPro, la nuova Hero 9 Black, una soluzione perfetta per la fotografia subacquea. La camera permette di scattare foto a 20 Megapixel e di riprendere video in 5K , con l’estrapolazione di frame a 14,7 Megapixel.

Tutte le GoPro sono ideali per la fotografia subacquea grazie all’impermeabilità fino a 10 metri. Da notare anche la possibilità di sfruttare gli accessori giusti, come la custodia protettiva o El Grande, un’asta per riprendere non solo i primi piani ma anche la figura intera e lo sfondo.

Gli scatti potranno poi essere condivisi sui social utilizzando l’hashtag #underwaterselfieday. Instagram, Facebook, YouTube, TikTok sono solo alcuni dei canali in cui poter condividere i contenuti creati con la fotografia subacquea e la propria GoPro per partecipare all’evento che punta a sensibilizzare su di un tema davvero importante.

Offerta
GoPro HERO8 Black - Fotocamera digitale impermeabile 4K con...
  • La forma rivisitata è più tascabile e le guide pieghevoli alla base ti permettono di sostituire i supporti in pochi...
  • Vlogger, filmmaker professionisti e aspiranti creator possono sbizzarrirsi grazie ad accessori a caricamento rapido come...
  • Ancora più fluido; hero8 black ha ora tre livelli di stabilizzazione (on, alto e boost), quindi puoi scegliere...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button