fbpx
NewsVideogiochi

ONElabMilano annuncia l’ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports

L'obiettivo è supportare l'evoluzione dell'intero movimento italiano

ONElabMilano entra a far parte, in via ufficiale, dell’Osservatorio Italiano Esports, prima piattaforma B2B di networking, formazione e informazione per tutti gli operatori di settore. Grazie a quest’accordo sarà portata avanti la strategia comune di supportare la crescita del mondo Esports in Italia nel corso del prossimo futuro.

ONElabMilano entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Il nuovo accordo annunciato oggi rappresenta un importante passo in avanti per il mondo Esports italiano. ONElabMilano, infatti, entra a far parte in via ufficiale dell’Osservatorio Italiano Esports andando ad aumentare il suo posizionamento nel settore dei videogiochi competitivi.

ONElabMilano, tra le sue più recenti iniziative, ha presentato la Playground Milano eLeague, versione virtuale del torneo di basket 3xe che si gioca a Milano. Da notare anche l’evento Summer eLeague, un particolare progetto dedicato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche della Lombardia. Entrambi gli eventi hanno registrato la presenza, nel ruolo di protagonista, del videogioco NBA 2K20.

Grazie a quest’accordo, l’OIES continua nel suo obiettivo di riunire e creare connessioni tra le agenzie che vogliono posizionarsi in modo autorevole nel settore esportivo italiano .

Le parole di ONElabMilano

Matteo Mantica, cofounder di ONElabMilano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’ingresso in OIES:

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’OIES . Una piattaforma B2B che ci aiuterà a rimanere aggiornati sulle novità del settore gaming e ad entrare in contatto con una platea di aziende, associate all’Osservatorio, che, come noi, credono nelle potenzialità del mondo esportivo”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button