!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
grand theft auto v xbox game pass

Grand Theft Auto V ora disponibile gratis su Xbox Game Pass


Nella giornata di ieri, Microsoft ha annunciato tramite il proprio account Twitter ufficiale l’arrivo di Grand Theft Auto V tra i videogiochi disponibili con Xbox Game Pass.

Per chi ne fosse ancora all’oscuro, Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che permette di accedere a centinaia di titoli del catalogo Xbox e Xbox One a soli 9.99 euro al mese. Il servizio offre anche la possibilità di avere i titoli First Party al day one.

A grande sorpresa è stato ora aggiunto, tra gli altri titoli, anche l’ultimo capitolo della fortunata serie di GTA targata Rockstar Games. Sebbene pubblicato circa 7 anni fa, Grand Theft Auto V continua ancora oggi a guadagnare consensi arrivando a guadagnare oltre 6 miliardi di dollari. Il successo è stato alimentato anche dall’arrivo di Grand Theft Auto Online che vanta migliaia di giocatori attivi ogni giorno. Ciò è dovuto ai continui aggiornamenti che vengono rilasciati nonché alle espansioni che continuano ad arricchire il già ricco mondo di GTA Online.

Vi ricordiamo che per giocare anche alla versione online del gioco dovrete disporre di un abbonamento a Xbox Live.

Grand Theft Auto V Premium Edition - Special - Xbox One
  • Grand Theft Auto V: premium Edition, comprende l'esperienza di gioco completa di Grand Theft Auto V, tutti gli...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, Traffico d'armi, Contrabbandieri, Centauri e molto altro per un valore di...
  • Il gioco comprende il Criminal Enterprise starter pack: proprietà, attività, armi, veicoli e molto altro ancora

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link