fbpx
Motori

Groupe PSA: arriva il noleggio a breve termine con Free2Move Rent

Tra poco si potrà noleggiare auto a marchio Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall tramite una piattaforma online dedicata

Free2Move, il marchio di mobilità di Groupe PSA, che include i marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall arricchisce la sua offerta con il lancio del servizio Rent. Quest’ultimo, a disposizione di aziende e utenti finali, consente di noleggiare per un breve periodo (da un giorno a massimo un mese)  le auto dei marchi sopra citati in modo facile e veloce.

Noleggio tramite smartphone

Free2Move Rent è disponibile tramite app creata dalla TravelCar, startup acquistata di recente da Groupe PSA per la sua competenza digitale nel noleggio auto. Infatti Il servizio disponibile  24 ore su 24, 7 giorni su 7 permette in qualsiasi momento, a utilizzando il proprio smartphone e relativa app da scaricare, di prenotare, aprire le porte del veicolo, metterlo in moto e poi terminare il periodo di noleggio.

Il servizio, già disponibile in Francia, sarà lanciato progressivamente in Italia, Germania, Belgio, Spagna, Portogallo, Austria, Paesi Bassi e Regno Unito. Entro la fine 2019, Il servizio Free2Move Rent potrà contare su circa 20 000 autovetture e veicoli che saranno disponibili in tutte Europa presso le 1.300 agenzie dislocate nel vecchio continente.

Con il servizio Rent, viene anche offerta un’assicurazione optional adatta guidatori più giovani, una franchigia ridotta e l’assistenza stradale.

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker