fbpx

LucidSound LS35X, l’headset wireless disegnato per i gamer


LucidSound

LucidSound ha approfittato dellE3 2019 di Los Angeles per presentare LS35X Rose Gold, il nuovo headset wireless ideato appositamente per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di gamer.

Le caratteristiche di LucidSound LS35X

A rendere il nuovo headset wireless LucidSound LS35X perfetto perfino per i gamer più esigenti sono le sue caratteristiche.

Il dispositivo garantisce infatti un’audio di qualità premium, grazie agli altoparlanti personalizzati da 50 mm con driver al neodimio, progettati appositamente per offrire un effetto surround incredibile giocando ai titoli per Xbox One e Windows 10. 

L’headset sarà perfetto anche per far sentire la propria voce in-game, grazie alla presenza di un microfono a braccio rimovibile e flessibile che, grazie all’apposita funzione di monitoraggio, permetterà al giocatore di esprimersi senza dover urlare.

Sessioni di gioco intensive? Nulla da temere, perché LS35X andrà a garantire, grazie agli auricolari ovali ultra-felpati e facilmente sostituibili, un comfort estremo anche durante partite prolungate! A garantire una vestibilità estremamente comoda sarà, inoltre, il telaio in metallo resistente.

I comandi intuitivi renderanno inoltre il dispositivo facile da controllare!

[amazon_link asins=’B071JSYH33,B06XRXYVQ6,B01J58A21O’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47156f68-7e80-45ab-b306-f4bd3609c833′]

Prezzi e disponibilità

Ad annunciare l’arrivo, nella sua già vasta gamma di prodotti, del nuovo headset wireless LS35X, è stata LucidSound, che ha approfittato dell’E3 2019 anche per confermare tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo.

Il set sarà disponibile nell’apprezzato colore Rose Gold, caratterizzato da una montatura in oro rosa perfettamente abbinata con il bianco puro del mic e delle cuffie.

Questa versione dell’headset nella colorazione Rose Gold sarà venduta esclusivamente nei negozi Best Buy a livello nazionale entro la fine dell’anno, al prezzo di 179 $.

Per maggiori informazioni riguardo ai prodotti firmati dalla compagnia è possibile consultare il sito ufficiale di quest’ultima.

Come vi sembra l’headset ideato appositamente per i gamer? Vi piace la colorazione Rose Gold?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.