fbpx
NewsVideogiochi

GTA$ e RP doppi di questa settimana su GTA Online: si torna a Cayo Perico

Inizia una nuova settimana su GTA Online, e come ogni giovedì Los Santos si riempie di modi per guadagnare GTA$ e RP doppi. Ecco cosa offre questa settimana.

GTA$ e RP doppi di questa settimana su GTA Online (25 novembre – 1 dicembre)

Bentornati a Los Santos, città di trafficanti e rapinatori, che ogni giovedì offre nuovi affari più o meno legali (sicuramente meno). Come ogni settimana, infatti, il team di RockStar Games propone i Weekly updates di GTA Online. Si tratta di novità attese dai giocatori più appassionati, che consentono di ottenere GTA$ e RP doppi su varie attività, ma non solo. Gli aggiornamenti settimanali introducono infatti le gare premium della settimana, sconti su veicoli ed esclusivi premi. Ma bando alle ciance, scopriamo gli aggiornamenti di questa settimana che sono validi da oggi – 25 novembre 2021 – fino al 1° dicembre.

Cominciamo col dire che, semplicemente effettuando il login, ci verrà regalata la t-shirt Still Slipping Friends (bianca con scritte rosse). Recandoci al Diamond Restort & Casinò troveremo come podium veichle la supercar Grotti Visione: girate la ruota della fortuna e provate a portarvela a casa! Sempre in tema auto, ma spostandoci all’autoraduno di LS, troviamo come Prize Veichle la nuova Annis ZE350. Per vincerla bisognerà partecipare alle gare Inseguimento e piazzarsi nella top 5 per 4 giorni consecutivi.

Bonus e discount per gli iscritti a Twitch Prime

Buone notizie anche per chi è abbonato a Twitch Prime. Se avete il vostro account collegato al Social Club di RockStar riceverete 100.000 GTA$ semplicemente effettuando per il login. Inoltre avrete accesso ai discount esclusivi di questa settimana: 

  • Western Besra (aereo) a 345,000 GTA$ invece di 1,150,000GTA$ 
  • Truffate Z-Type (auto)a 285,000 invece di 950,000
  • LCC Sanctus (moto) gratuita

Attività GTA Online che prevedono GTA$ e RP doppi

Si tratta di un’ottima settimana di bonus per i money grinder, con grandi possibilità di guadagno. In particolare troviamo soldi e RP doppi su tutti i deathmatch della serie Skontro tra Kart Armati e sulle Missoni Superyacht. Inoltre bonus doppi anche per una delle attività più divertenti di GTA Online: Salti di Rigore (che trovate nella sezione adversary mode). In quest’ultima dovrete lanciarvi a tutta velocità con la vostra auto, che sarà provvista di un paracadute, e atterrare in un enorme bersaglio da tiro con l’arco. Pronti a spiccare il volo? 

Solo per questa settimana torna la Pantera a Cayo Perico: vale ben 1.9 milioni di GTA$

Preparati a tornare sull’isola tropicale di Cayo Perico per fare soldi a palate a discapito di Mr. Rubio! Solo per questa settimana il Cayo Perico Heist vi garantirà di trovare la Statua della pantera nella cassaforte. Si tratta di uno dei bottini più rari e preziosi, che vale da solo 1.9 milioni di GTA$. Rubando anche i loot secondari potreste arrivare ad un bottino totale di 2.5 milioni, e vi ricordiamo che il Cayo Perico Heist si può giocare in solitaria: non dovrete dividere il compenso con nessuno!

La Statua sarà presente solo una volta durante la settimana, quindi non sarà possibile ripetere questi incredibili guadagni più di una volta. Al momento non sembra neanche esserci alcun bonus sui loot secondati. 

Discount settimanali e Gare Premium

E per quanto riguarda gli discount settimanali? Fino al 1° dicembre potremo approfittare di questi sconti:

  • 35% sul sottomarino Kosaka e sui relativi upgrade e modifiche
  • 40%: sulle imbarcazioni armate Nagasaki weaponized dinghy e  Kurtz 31 Patrol Boat
  • 40% sui Gok Art Dinka Veto Classic e Dinka Veto Modern
  • 40% sul Vapid SlamTruck

Per chi ama correre ecco invece le gare della settimana:

  • RC Bandito Time Trial: Cypress Flats
  • Time Trial: Vinewood Hills
  • Premium Race: Business Trip (Supercar)
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button