fbpx
NewsVideogiochi

GWENT: The Witcher Card Game arriva su MAC

Il gioco di carte di The Witcher arriva sui dispositivi Apple

GWENT: The Witcher Card Game, realizzato da CD Projekt Red, è ora disponibile su tutti i dispositivi MAC dotati di Apple M1. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il gioco di carte GWENT arriva su MAC

Gwent su MAC

Il gioco di carte di The Witcher è ora disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi macOS dotati di Apple M1. I giocatori possono quindi scaricare il gioco Gwent senza costi aggiuntivi direttamente dall’App Store su MAC. Per chi non lo sapesse, Gwent è un gioco di carte free-to-play fatto di scelte e conseguenze.

Qui l’abilità è la vostra arma più potente e non la fortuna.

Alla guida di potenti eserciti del mondo di Witcher, i giocatori combattono l’uno contro l’altro in duelli dinamici multiplayer in diverse modalità. Tra di esse troviamo partite classificate, partite amichevoli e anche battaglie Draft. GWENT: The Witcher Card Game per macOS funziona con tutti i dispositivi dotati del chip Apple M1 e offre supporto completo per il cross-play e la cross-save con le versioni del gioco per PC (tramite GOG.COM e Steam), Android e iOS.

I requisiti di compatibilità del dispositivo possono essere verificati sulla pagina prodotto di GWENT sul Mac App Store.

Inoltre, per celebrare la nuova versione, il negozio in-game di GWENT è stato recentemente aggiornato con offerte speciali solo per macOS e iOS. Il pacchetto iniziale epico include 35 barili premium in totale: 5 per ciascuna delle espansioni di GWENT e 5 barili epici premium.

Con il Witcher’s Pack, invece, i giocatori guadagnano 45 barili premium dall’ultima espansione: Way of the Witcher. Scontate del 30%, entrambe le offerte rimarranno disponibili fino al 22 aprile. GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite, Android, iOS e ora anche su dispositivi Apple M1 con macOS. Potete scaricare il gioco direttamente dal sito ufficiale.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button