fbpx
CulturaEventi

Haier è partner ufficiale della Milano Wine Week: il contest per i wine lovers

Haier è sponsor ufficiale della Milano Wine Week 2021. Per l’occasione ecco il contest con in palio cinque cantinette vino: basterà recarsi ad uno degli stand del brand e scansionare con l’app hOn l’etichetta di una bottiglia di vino.

Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021

Partita ufficialmente la quarta edizione della Milano Wine Week, che dal 2 ottobre si terrà fino al 10. Per l’occasione Haier, leader mondiale nel mercato dei grandi elettrodomestici, e partner ufficiale della kermesse, lancia il contest “Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021”.

Si tratta di un concorso pensato per permettere a tutti i consumatori di conoscere e scoprire le funzionalità esclusive di hOn. Quest’ultima, app di ecosistema già vincitrice del Red Dot Award: Brands&Communication Design 2020, offre un unico punto di accesso centralizzato per controllare tutti gli elettrodomestici in rete.

Per partecipare basterà recarsi ad uno degli stand del brand e scansione, attraverso l’App hOn, l’etichetta di una bottiglia di vino. Gli stand saranno presenti in Palazzo Bovara (HQ di MWW) e Wine Business City (Spazio Megawatt). Una volta effettuata la scansione, la bottiglia sarà inserita in una sorta di cantina virtuale. Verranno estratti a sorte – entro il 12 novembre 2021 – cinque nominativi vincenti. Questi si aggiudicheranno ciascuno una cantina vino Haier HWS42GDAU1, del valore commerciale di 899 Euro.

Milano Wine Week è senza dubbio il palcoscenico ideale per mostrare l’ampia offerta che abbiamo sviluppato per i wine lovers sia in termini di prodotto, con la nuova gamma di wine banks a marchio Haier interamente connesse, sia in termini di user experience» ha sottolineato Gianpiero Morbello, Head of Brand & IOT di Haier Europe. 

«Grazie a hOn abbiamo creato la prima cantinetta virtuale. Un’interfaccia intuitiva e semplice che permette grazie all’image recognition di avere la propria collezione di vini sempre a disposizione sul proprio smartphone. Si tratta di un vero e proprio sommelier digitale dedicato agli amanti del vino, per ricevere informazioni e suggerimenti dettati dall’intelligenza artificiale. »

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button