fbpx
NewsTech

Haier inaugura il suo spazio all’interno del MediaWorld Tech Village

Il design sofisticato e la qualità di Haier nei suoi prodotti raccontati attraverso un'esperienza immersiva a 360° al MediaWorld Tech Village

Anche Haier, insieme a moltissimi altri brand, sbarca al MediaWorld Tech Village, il progetto di nuova concezione lanciato nel negozio di viale Certosa a Milano. Si tratta di un experience center dedicato all’innovazione con la presenza diretta dei principali leader tecnologici internazionali.

Haier è presente al MediaWorld Tech Village

Il nuovo hub di MediaWorld è progettato dallo Studio Novembre in una struttura a due piani che richiama immediatamente il concetto di innovazione. Si articola in un percorso costruito sul concetto di “Bottega” tecnologica dove Haier, brand nel settore degli elettrodomestici, gioca un ruolo da assoluto protagonista.

La spazio Haier di 70mq guida i consumatori alla scoperta dell’offerta di elettrodomestici premium nel lavaggio, nella refrigerazione e in cucina. Con le soluzioni più rappresentative raccontate e accompagnate da una un’esperienza immersiva e multimediale. Un viaggio tridimensionale e a 360°, in grado di trasferire in pochi attimi al visitatore i tre valori che contraddistinguono il brand Haier. Tecnologia avanzata, superior design e approccio tailor made.

Tutta la tecnologia di Haier

haier spazio mediaworld tech village

Sarà così possibile scoprire con video, installazioni e proiezioni 3D l’efficacia e la qualità della tecnologia I-Refresh, integrata nella gamma di lavasciuga Haier Super Drum e di lavatrici I-PRO Series. Essa usa il microvapore per rimuovere gli odori dai tessuti e ridurre le pieghe. Senza però che gli abiti entrino a diretto contatto con acqua e detergente.

Oppure ammirare l’eleganza e l’efficacia del design e delle soluzioni tecnologiche proposte da Haier con la gamma di frigoriferi Multi Door della gamma Iconic Black e Iconic Glass. Frigoriferi pensati per garantire la massima freschezza e preservare cibi e bevande dal deterioramento e dai batteri attraverso l’esclusivo Anti Bacterial System.

O ancora, apprezzare le features distintive e l’elevato livello di personalizzazione messo a disposizione dalla linea di wine coolers. Che spicca per l’eleganza delle finiture e delle soluzioni.

Spazio anche per il debutto ufficiale della nuova gamma built-in, caratterizzata da un design in grado di incontrare il gusto dei consumatori più esigenti abbinato a soluzioni tecnologiche che, attraverso l’intelligenza artificiale, permetteranno con il forno I-TOUCH OVEN di vivere esperienze premium in cucina.

L’ambiente perfetto per un’esperienza a 360°

“La forte connotazione del progetto Tech Village di MediaWorld verso l’esperienza a 360° pensiamo sia il perfetto ambiente in cui far vivere il nostro premium brand Haier.” Ha sottolineato Semmy Levit, Chief Commercial Officer di Haier Europe“Zero Distance With Consumer per noi non è solo un claim ma è l’obiettivo che ci poniamo dal momento in cui progettiamo un nuovo prodotto fino al momento in cui lo mettiamo a disposizione dei clienti. E nello spazio Haier abbiamo la possibilità di far vivere in maniera immersiva ed innovativa tutti i nostri prodotti altamente tecnologici e di design. La partecipazione al Tech Village è un ulteriore tassello della nostra partnership con MediaWorld in Italia ed in Europa” conclude Levit.

“Siamo davvero orgogliosi che un brand forte e innovativo come Haier abbia scelto il nostro Tech Village per aprire la sua prima “bottega” tecnologica in Italia. Avrà la possibilità di ampliare ed evolvere la relazione con i clienti. Una scelta che testimonia la forza del nostro progetto.” ha dichiarato Marco Mazzanti, CCO di MediaWorld Italia.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button