fbpx
NewsVideogiochi

Henry Cavill posta il video dell’assemblaggio del suo PC da gaming

Il video diventa subito virale su Instagram

Henry Cavill, oltre ad essere l’interprete di Superman e Geralt di Rivia di The Witcher, è anche un “nerd” ed appassionato di tecnologia e, soprattutto, di videogames. L’attore ha deciso di postare su Instagram un video in cui assembla il suo nuovo PC da gaming. Naturalmente, il video è diventato subito virale.

Ecco Henry Cavill alle prese con il suo PC da gaming

Henry Cavill diventa sempre più idolo del mondo nerd. L’attore, divenuto popolarissimo grazie a Superman e recentemente apparso nell’adattamento Netflix della serie The Witcher, ha postato un video su Instagram. Il video in questione lo mostra impegnato nell’assemblaggio del suo nuovo PC che, dando un’occhiata alle componenti, sembra essere destinato a tenerlo impegnato per diverso tempo con lunghe sessioni di gaming (sua grande passione). Ecco il video:

https://www.instagram.com/tv/CCs-N1Eh2Z5/?utm_source=ig_web_copy_link

Il nuovo PC da gaming presenta una CPU Ryzen, oramai gettonatissime tra i videogiocatori, ed una scheda video Nvidia RTX 2080 Ti da ben più di 1.000 Euro. Dopo qualche difficoltà nel montaggio, in particolare per il sistema di refrigerazione del PC, l’attore è riuscito nell’impresa di completare l’assemblaggio del suo PC da gaming.

Da notare che Cavill ha anche chiesto ai suoi follower di fornire il nome dell’account Steam per giocare assieme, confermano quelle che sono le sue intenzioni in merito al nuovo PC appena assemblato. Di certo, l’attore ha già ampiamente giocato alla serie The Witcher ma potrebbe mettere alla prova la sua nuova scheda video provando nuovamente il terzo capitolo della serie.

Molto probabilmente, seguendolo su Instagram scopriremo quali saranno i suoi prossimi impegni in ambito gaming.

ASUS Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti OC Edition 11 GB...
  • GPU Boost Clock: 1665 MHz, gPU Base Clock: 1350 MHz
  • Risoluzione massima: 7680x4320
  • Interfaccia : 2 x (Native) HDMI 2.0b Output, 2 x (Native) DisplayPort 1.4, HDCP Support 2.2, USB Type-C Support

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button