fbpx
Halide Mark II

Halide Mark II: disponibile la nuova app fotografica per iPhone
La nuova app include tante funzioni per sfruttare al massimo il comparto fotografico del proprio iPhone


Da alcuni giorni è disponibile per tutti gli utenti iOS la nuova applicazione Halide Mark II . Si tratta di una nuova app pensata per tutti i possessori di un iPhone che vogliono sfruttare al massimo il proprio smartphone come camera-phone. L’app in questione, infatti, sfruttare la funzione ProRAW di Apple, semplificando le procedure di scatto di foto RAW su tutti gli iPhone.

Halide Mark II: l’app per gli utenti iPhone appassionati di fotografia

Halide Mark II è la seconda generazione dell’app fotografica Halide. Si tratta di uno strumento davvero ottimo per massimizzare le prestazioni fotografiche del proprio iPhone. La nuova app è stata rilasciata dopo oltre 18 mesi di sviluppo ed offre tante funzionalità in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Rispetto alla versione precedente, la nuova versione di Halide include più di 40 novità, garantendo agli utenti un notevole upgrade prestazionale e tante nuove funzioni. Da notare che l’app offre anche un supporto agli utenti alle prime armi che vogliono approfondire le potenzialità fotografiche del proprio iPhone. Halide Mark II include un corso di 10 giorni per scoprire tutte le funzionalità dell’app e per scoprire alcuni importanti segreti della fotografia.

Già disponibile per il download

Disponibile con un pieno supporto della lingua italiana, Halide Mark II è già disponibile per i possessori della precedente versione dell’app. I nuovi utenti possono optare, invece, per l’acquisto in un’unica soluzione oppure per una sottoscrizione annuale senza alcun obbligo di rinnovo. Il team ha scelto di dare questa doppia opzione agli utenti in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori.

L’applicazione è disponibile per il download dall’App Store. Possono utilizzarla tutti gli utenti dotati di un dispositivo con  iOS  12.2 o versioni successive.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - bianco
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Davide Raia