Il fornitore di sistemi gaming, componenti e periferiche per gamers, XPG, ha recentemente annunciato il modulo di memoria XPG SPECTRIX D50 Xtreme DDR4 RGB, che offre agli utenti velocità fino a 5000 Mhz.
Il modulo offre anche prestazioni uniche ed è caratterizzato da un design ricercato, un dissipatore realizzato con splendide linee geometriche, abbagliante illuminazione RGB e una straordinaria superficie riflettente.
Il nuovo Spectrix D50 Xtreme di XPG
Prodotto solo con chip e PCB di altissima qualità, il nuovo modulo SPECTRIX D50 Xtreme offre il massimo in termini di stabilità, affidabilità e velocità che raggiungono i 5000 MHz. Caratterizzato da un aspetto ricercato con una combinazione particolare di linee geometriche, supporta le ultime piattaforme Intel e AMD.
Oltretutto è anche composto da una barra luminosa RGB triangolare e possiede una superficie lucida e specchiata. La SPECTRIX D50 Xtreme viene fornita al pubblico come doppio kit con una capacità di 8 GB per modulo e in due varianti: una a 4800 MHz e l’altra a 5000 MHz.
LEGGI ANCHE: XPG presenta il mini PC gaming, si chiama XPG GAIA
Inoltre grazie all’app XPG RGB Sync o un software di uno dei produttori di schede madri, gli utenti possono passare
tra diverse modalità di illuminazione, tra cui: statica, respirazione e cometa. Oltre alle varie modalità, è presente anche la modalità musica per sincronizzarsi con i propri brani preferiti.
La creazione di XPG è compatibile con l’XMP 2.0 per rendere l’overclock semplice se installato su PC che supportano l’XMP 2.0. Grazie all’XMP 2.0 gli utenti hanno più modi per accedere all’overclock della memoria: potranno farlo direttamente dal sistema operativo piuttosto che dalle impostazioni del BIOS.
Se volete conoscere la disponibilità e i prezzi in mercati specifici, andate sul sito di XPG.
- Prestazioni di picco: pcie gen3x4 e nvme 1.3: velocità di lettura e scrittura fino a 3500/3000 mb al secondo; flash 3d:...