fbpx
NewsTech

XPG presenta il modulo di memoria SPECTRIX D50 Xtreme DDR4 RGB

Il design geometrico incontra velocità incredibili

Il fornitore di sistemi gaming, componenti e periferiche per gamers, XPG, ha recentemente annunciato il modulo di memoria XPG SPECTRIX D50 Xtreme DDR4 RGB, che offre agli utenti velocità fino a 5000 Mhz.

Il modulo offre anche prestazioni uniche ed è caratterizzato da un design ricercato, un dissipatore realizzato con splendide linee geometriche, abbagliante illuminazione RGB e una straordinaria superficie riflettente.

Il nuovo Spectrix D50 Xtreme di XPG

XPG-tech-princess

Prodotto solo con chip e PCB di altissima qualità, il nuovo modulo SPECTRIX D50 Xtreme offre il massimo in termini di stabilità, affidabilità e velocità che raggiungono i 5000 MHz. Caratterizzato da un aspetto ricercato con una combinazione particolare di linee geometriche, supporta le ultime piattaforme Intel e AMD.

Oltretutto è anche composto da una barra luminosa RGB triangolare e possiede una superficie lucida e specchiata. La SPECTRIX D50 Xtreme viene fornita al pubblico come doppio kit con una capacità di 8 GB per modulo e in due varianti: una a 4800 MHz e l’altra a 5000 MHz.

Inoltre grazie all’app XPG RGB Sync o un software di uno dei produttori di schede madri, gli utenti possono passare
tra diverse modalità di illuminazione, tra cui: statica, respirazione e cometa. Oltre alle varie modalità, è presente anche la modalità musica per sincronizzarsi con i propri brani preferiti.

La creazione di XPG è compatibile con l’XMP 2.0 per rendere l’overclock semplice se installato su PC che supportano l’XMP 2.0. Grazie all’XMP 2.0 gli utenti hanno più modi per accedere all’overclock della memoria: potranno farlo direttamente dal sistema operativo piuttosto che dalle impostazioni del BIOS.

Se volete conoscere la disponibilità e i prezzi in mercati specifici, andate sul sito di XPG.

ADATA XPG SX8100 - Unità di stato per gaming Solid State...
  • Prestazioni di picco: PCIe Gen3x4 e standard NVMe 1.3: velocità di lettura e scrittura fino a 3500/3000 MB al secondo.
  • Tutto accelerato: con la caching SLC e un buffer di cache DRAM il SX8100 accelera le prestazioni del vostro PC.
  • Durevole e resistente: il flash 3D NAND offre fino a 2 TB di capacità e una vasta gamma di tecnologie di protezione dei...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button