fbpx
NewsVideogiochi

Halo 3: contenuti inediti in arrivo a 13 anni dall’uscita

Il gioco riceverà nuove skin per le armi, nuovi visori e anche altre novità

A distanza di 13 anni dal suo debutto ufficiale, Halo 3 si appresta a ricevere nuovi contenuti ufficiali. La notizia è stata confermata in queste ultime ore. Con l’arrivo della Season 3 di Halo: The Master Chief Collection, infatti, il gioco potrà contare su nuovi contenuti che andranno a personalizzare l’esperienza di personalizzazione dei giocatori.

Nuovi contenuti per Halo 3 dopo 13 anni dal lancio

Max Szlagor, direttore del design di 343 Industries, ha confermato l’arrivo di nuovi contenuti per Halo 3. Con la nuova Season 3 di The Master Chief Collection, infatti, il gioco registrerà un nuovo aggiornamento. Il team di sviluppo, infatti, ha intenzione di aggiungere contenuti  inediti con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di personalizzazione del titolo.

Tra le novità in arrivo per il gioco troveremo nuove skin per le armi, nuovi visori e “altri contenuti” non ancora specificati. Si tratta, in ogni caso, di una vera e propria novità assoluta per il gioco che non ha mai avuto queste opzioni per personalizzare le armi.

Halo 3 Da notare, inoltre, che, con il nuovo aggiornamento, il gioco potrebbe contare anche su alcune armi inedite che andranno ad arricchire, ulteriormente, il gameplay. In particolare, il multiplayer del terzo capitolo di Halo potrebbe registrare l’arrivo di una serie di armi già presenti in ODST, lo spin-off del 2009 del titolo.

La Season 3 di Halo: The Master Chief Collection inizierà nella seconda metà di agosto con l’arrivo di Halo 3 ODST su PC per i primi beta test. I nuovi contenuti in programma saranno, quindi, rilasciati nel corso delle successive settimane. Al momento, 343 Industries non ha ancora chiarito, con precisione, quali saranno le tempistiche. Di certo, le novità in arrivo per la serie Halo sono numerose per il prossimo futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button