fbpx
halo 3 pc

Nessuna scusa per chi ha comportamenti scorretti in Halo
Microsoft sta prendendo provvedimenti per chi insulta gli altri giocatori all'interno della beta di Halo 3 per PC: il ban è dietro l'angolo


Microsoft sta prendendo provvedimenti contro i giocatori che hanno comportamenti scorretti verso gli altri giocatori durante il beta test di Halo 3 su PC. Lo ha comunicato Brian Jarrard su Twitter, confermando che i giocatori saranno bannati e sarà loro proibito di partecipare ai test futuri.

Microsoft bannerà gli utenti con comportamenti scorretti su Halo 3 per PC

halo 3 pc master chief collection

Non ci saranno scuse per chi avrà un comportamento offensivo all’interno del beta test di Halo 3 su PC. A chiunque insulterà gli altri giocatori sarà impedito l’accesso al test attuale e quelli futuri. Ma non solo, i giocatori dovranno “affrontare le conseguenze delle loro azioni” quando il gioco sarà rilasciato ufficialmente attraverso The Master Chief Collection. Così scrive Brian Jarrard, community director, su Twitter.

Questo annuncio arriva dopo che 343 Industries, azienda sviluppatrice di videogiochi, ha affermato di star aumentando i ban ai giocatori che hanno comportamenti razzisti e d’odio, in tutti i titoli di Halo. Il razzismo e il bigottismo non hanno posto nel mondo o in Halo.” ha detto Jarrard in quel momento. “Abbiamo una politica di tolleranza zero e ci siamo impegnati per intraprendere ulteriori azioni per rimuovere questo comportamento dai nostri giochi e dalla nostra community. Il Banhammer è carico. Considerate questo come il vostro unico avvertimento.”

Halo 3 sarà il quarto gioco rilasciato su PC del progetto The Master Chief Collection. Seguiranno successivamente anche Halo 3: ODST e Halo 4. A parte questo progetto per PC, il prossimo gioco principale sarà Halo Infinite, che dovrebbe uscire al lancio di Xbox Series X alla fine dell’anno.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link