fbpx
NewsVideogiochi

Halo Infinite: la campagna single player si mostra finalmente in un trailer

Halo Infinite è finalmente tornato a mostrarsi, questa volta con un trailer dedicato alla tanto attesa campagna del gioco. La storia di Halo Infinite sembra decisamente migliorata graficamente rispetto a quanto visto un anno fa, segno che lo studio di sviluppo ha lavorato duramente su questo aspetto del gioco. Vi ricordiamo infatti che quando 343 Industries mostrò per la prima volta la campagna di Halo Infinite, questa attirò svariate critiche per via di un comparto tecnico visibilmente datato, cosa che ha portato alla lunga serie di ritardi di cui è stato oggetto il gioco.

Halo Infinite: ecco il trailer della campagna

Il filmato, pubblicato qualche ora fa, ci mostra diversi momenti della campagna di Halo Infinite, con un montaggio realizzato ad arte per mostrare la varietà di mappe a attività che sarà possibile svolgere all’interno del titolo. Stando a quanto dichiarato dai ragazzi di 343 Industries si tratta della campagna più grande mai realizzata nell’ambito della saga, anche grazie alla struttura open world del mondo di gioco.

Stando a quanto è possibile capire dal trailer, vediamo un Master Chief impegnato nella ricerca di Cortana e nella scoperta di cosa si cela all’interno di Zeta Halo, la grande mappa in cui si svolgono gli eventi di Halo Infinite. Sempre nello spazio di questo video è già possibile farsi un’idea piuttosto generale della varietà del gameplay, delle armi, dei veicoli e degli strumenti che potremo usare per farci strada tra le orde nemiche.

Ne approfittiamo per ricordarvi che la nuova data di uscita di Halo Infinite è attualmente fissata per l’8 dicembre 2021 ed è molto probabile che ormai non sarà più oggetto di ritardo. Tenete anche presenti che alcune modalità di gioco, come il multiplayer cooperativo e la modalità Forgia arriveranno in un secondo momento. Detto questo il comparto multigiocatore sembra già in uno stato avanzato dei lavori, come ha dimostrato la beta.

Offerta
Razer BlackWidow V3 Green Switch Tastiera da Gaming con...
  • Switch meccanici verdi Razer per battute precise con un feedback tattile e uditivo: Senti il feedback tattile e uditivo...
  • Alloggiamento trasparente per gli switch per effetti di luce Razer Chroma RGB ancora più luminosi: Il design...
  • Tasti in ABS per resistere a un uso intenso: Realizzati con un processo di stampa per assicurare che le lettere non...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button