fbpx
NewsVideogiochi

Halo Infinite: nuovo look per Master Chief, per gli sviluppatori sarà più ‘figo’

Il prossimo capitolo della serie Halo vedrà protagonista un Master Chief ancora più bello da vedere, almeno secondo 343 Industries.

Siamo ancora ben lontani dal lancio di Halo Infinite, nuovo capitolo della pluriacclamata saga fantascientifica di Xbox. Tuttavia, uno degli sviluppatori di 343 Industries (Halo 4, Halo 5: Guardians) ha cominciato a stuzzicare la nostra fantasia fornendoci una piccolissima anticipazione su ciò che vedremo su Xbox One prossimamente (purtroppo non sappiamo ancora nulla in merito alla data di uscita).

“Il Master Chief più figo” è di Halo Infinite

Il ‘teaser’ regalatoci da 343 Industries proviene da una diretta streaming trasmessa la scorsa giornata, un vero e proprio behind-the-scenes che ci ha permesso di scoprire il processo di lavorazione del trailer di Halo Infinite mostrato all’E3 2018 di Los Angeles.

[amazon_link asins=’B0797NJSG3,B01LZY5Q4J,B072MZZKLS,B004C5ZVLM,B00V0EXD36,B00T43RK2A’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00881a87-017d-11e9-85e8-af3be7433655′]

In un breve frangente della trasmissione andata in onda su Mixer, gli sviluppatori hanno speso qualche parola in merito a Master Chief, più precisamente al look che avrebbe avuto nel nuovo capitolo della saga. È Dan Chosich, Narrative Experience Director presso 343, a svelarci qualche dettaglio in più.

Intorno al minuto 53 del video in questione, il buon Chosich, in compagnia del community manager Brian Jarrard, ci parla del nuovo design del personaggio di Master Chief. Il developer afferma che si tratterà del look “più figo” di sempre e che supererà qualsiasi lavoro estetico svolto sul protagonista, che si tratti di quelli firmati dalla stessa 343 o persino da Bungie.

“È di gran lunga il Master Chief più cool che abbiamo mai creato, o che nessuno abbia mai fatto”, semplice e diretto. Insomma, ora siamo estremamente curiosi di sapere che genere di redesign ha subito l’eroe di Halo. Possiamo comunque farcene un’idea dando un’occhiata alla diretta di 343.

Come continua a spiegare Chosich, il nuovo look di Master Chief sarà ispirato sia a quello visto in Halo 2 che alla versione più recente introdotta in Halo 4 e 5. Sarà un vero e proprio mix dei due design, che vedremo per la prima volta solo in Infinite. Lo sviluppatore specifica, però, che l’elmetto visto nel trailer di presentazione all’E3 2018 non rappresenterà il design finale che vedremo in-game. È altamente probabile che il look definitivo somiglierà molto a quello svelato lo scorso giugno.

Ricordiamo che, nel filmato in questione, Master Chief sta impugnando il suo casco. Dubitiamo fortemente che il Capo mostrerà una volta per tutte il suo volto – avendolo sempre tenuto nascosto in tutti gli altri episodi – ma… mai dire mai.

[amazon_link asins=’B00KW8P1TU,B072MZZKLS,B00FS9NA1E,B06Y6BB6ZY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3bad1fa-017c-11e9-b1f9-cb023f3e500b’]
Source
Gamespot

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button