fbpx
halo reach

Halo Reach: la beta su PC viene distribuita illegalmente


Nel corso dello scorso weekend, per la gioia di tutti i giocatori, è stata rilasciata la beta per la versione PC di Halo Reach. Tyler Davis di 343 Industries, però, ha annunciato sul suo account Twitter che la beta del gioco è stata distribuita illegalmente a poche ore dalla sua disponibilità effettiva.

Inoltre, per chi ha usato in precedenza la copia illegale del gioco, potrebbe presto vedere il proprio account bannato, o in alternativa escluso dalle future prove del gioco. Stando a quanto dichiarato dalla stessa compagnia 343 Industries, i giocatori sarebbero stati scelti per la beta in base alle configurazioni hardware del proprio PC, oltre ad alcune persone del settore. Al momento non è consentito lo streaming delle partite su Twitch o servizi simili. Attualmente la beta di Halo Reach è finita: non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo. Ricordiamo che Halo Reach farà parte della Halo: The Master Chief Collection, che uscirà nei prossimi mesi su PC.


Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.