fbpx
Samsung-note-10-foto-evento

Samsung Note 10: trapelano alcune foto reali e la data di lancio


In attesa del lancio del tanto amato Samsung Galaxy Note 10, delle foto confermano il design del dispositivo.

Il lancio di Samsung Galaxy Note 10

La serie Note di Samsung è da sempre stata un punto di riferimento per chi con gli smartphone riesce ad essere più produttivo. Sviluppata assieme alla serie S, che è pensata più per un target giovanile, i noti dispositivi  sono entrati a far parte dei desideri di molti. Basti ricordare il tanto amato Galaxy Note 9 che, con un design più simmetrico e professionale, ha stravolto il mercato con il suo innovativo pennino wireless. Proprio la S Pen rappresenta il punto di forza della serie Note, che rende possibile scrive sul display del dispositivo in maniera estremamente semplice e naturale.

Il tanto atteso Samsung Galaxy Note 10, che riprenderà sicuramente alcune features da S10, è stato svelato in anteprima da una serie di Leaks. Inoltre, risale a poco tempo fa la notizia della data ufficiale di presentazione del nuovo prodotto, attesa per il 7 agosto 2019. Il design che trapela dagli scatti rubati ci aiuta a comprendere come Samsung intenda spingersi sempre più verso il mercato degli smartphone bordeless. Il display di Samsung Note 10, come compare in foto, comprende quasi tutta parte frontale con cornici estremamente sottili. Samsung ha adottato anche per questo dispositivo  che, al contrario di quanto visto su S10, il foro è stato spostato dall’angolo destro al centro del dispositivo.

Oltre al display possiamo notare come anche il design è stato affinato. Le iconiche e elegantissime linee rette sono state riprese per dare vita ad un corpo ancora più “quadrato“, privo di particolari stondature.

Samsung-note-10-foto-reali

Sul retro possiamo trovare una diversa posizione del corpo macchina. Oltre a questi dettagli, per scoprire maggiori informazioni sul dispositivo dobbiamo attendere al data di rilascio. 

[amazon_link asins=’B07G4M9S74,B07PN7J8ZX,B07H2B21QG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c673afe0-dd65-497a-9783-371043137a3c’]

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link