!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
hard disk ssd wd my passport

My Passport: la memoria SSD di Western Digital è velocissima
Un hard disk esterno elegante ma soprattutto rapido


Gli hard disk SSD sono una rivoluzione in termini di velocità e WD My Passport sfrutta questa tecnologia fino in fondo. Western Digital ha infatti introdotto questi prodotti, con capacità fino a 2 TB, pensando alla produttività e alla velocità nella trasmissione dei dati. La tecnologia NVMe regala performance straordinarie, arrivando a mille mega byte al secondo anche in scrittura.

WD My Passport: hard disk SSD da record

My Password offre un look elegante, con linee piacevoli e design in metallo, ed è abbastanza piccolo da stare comodo nel palmo di una mano o dentro una tasca. Ma non compriamo gli hard disk per la loro estetica: vogliamo la capienza e la velocità dell’SSD NVMe. My Passport offre entrambi i mondi: piacevole alla vista e fulmineo nel trasferire i dati.

La velocità di punta in lettura arriva a 1050 MB/s, in scrittura la NVMe permette di arrivare fino a 1000 MB/s. Numeri impensabili per un hard disk classico. La crittografia hardware AES a 256-bit con password permette di proteggere in maniera sicura i propri dati sensibili, perfetto anche per chi lavora e salva sulla hard disk SSD dei dati proprietari. La trasmissione avviene con tecnologia USB 3.2 di seconda generazione, nella confezione trovate un cavo USB-C con un adattatore per USB-A.

Oltre ad essere comodo da trasportare, l’hard disk SSD di WD è anche molto resistente: è stato testato per sopportare cadute da un’altezza massima di 1,98 metri. Il software incluso semplifica il back dei file di grandi dimensioni. Pronta all’uso per Windows e macOS, senza bisogno di software aggiuntivo.

Il prezzo di vendita suggerito è di 159,99 euro per la versione da 500GB e 260,99 euro per quella da 1TB. Trovate altre informazioni per l’acquisto sul sito di Western Digital, dove ci sono anche diverse promozioni.

Western Digital WD My Passport SSD Portatile con Tecnologia...
  • Tecnologia NVMe straordinariamente rapida con velocità fino a 1.050 MB/sec e velocità di scrittura fino a 1.000 MB/sec
  • Crittografia hardware AES a 256 bit abilitata tramite password
  • Resistente a urti e vibrazioni. Resistente a cadute da altezze fino a 2 metri

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link