fbpx
NewsTech

Harman, un’esperienza di ascolto potente e personale

In un mondo scosso COVID-19, HARMAN offre agli ascoltatori una moltitudine di modi per sperimentare il potere di trasformazione della musica

HARMAN International sfrutta la sua profonda conoscenza della potenza della musica combinata a un design di classe e innovazione, per andare incontro alle esigenze dei consumatori con prodotti e soluzioni che offrono esperienze di ascolto potenti e personalizzate.

Harman International e il potere della musica

Harman-Tech-PrincessLa pandemia da COVID-19 ha portato un cambiamento radicale, alterando il modo in cui le persone vivono, lavorano e interagiscono.

Per molti, la solitudine e l’ansia sono state il risultato. Eppure milioni di persone si sono rivolte alla musica come fonte di conforto, guarigione e connessione. Se c’è una cosa che la pandemia ha chiarito è che la musica conta, ora più che mai.

HARMAN ha sempre creduto nei profondi benefici della musica. Per oltre 70 anni, gli ingegneri dell’azienda hanno dedicato la loro passione per realizzare prodotti utili alle persone.

Il true wireless è la tendenza attuale più importante nel mercato delle cuffie ed è destinato a diventare ancora più importante nei prossimi anni. Per questo 2020, FutureSource prevede volumi di 186 milioni di unità per true wireless, che rappresentano una crescita del 64%.

Inoltre, sfruttando 70 anni di esperienza nell’acustica e un vantaggio strategico di hardware audio di alta qualità, la società ha creato una vera rivoluzione nel mercato con le cuffie JBL QUANTUM, la prima gamma di cuffie JBL appositamente progettate per i giocatori.

Dal rilevamento del fuoco incrociato al minimo movimento nemico, le cuffie appena introdotte presentano il paesaggio sonoro più accurato mai visto in circolazione, consentendo ai giocatori di sentirsi come se stessero veramente giocando all’interno del gioco.

Nello sviluppo di JBL QUANTUM, gli ingegneri di HARMAN hanno pensato molto fuori dagli schemi, costruendo una configurazione sferica di 34 altoparlanti progettati per simulare i campi sonori attorno a un utente.

Il feedback iniziale e le vendite sono stati incoraggianti, così come le previsioni di mercato. Sembra che quest’anno, il volume del mercato delle cuffie da gioco dovrebbe aumentare del 20% a livello globale. Entro il 2024 invece dovrebbe raggiungere 54,8 milioni di unità a livello globale, progredendo a un volume 2020-24 CAGR dell’11%.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button