NewsTech

Harman Kardon combina design e qualità audio superiore | IFA 2018

I nuovi prodotti presentati ad IFA 2018 si propongono come perfetta unione di design, qualità audio e tecnologia

 

harman

Harman Kardon ha voluto approfittare di IFA 2018 per dimostrare nuovamente il suo desiderio di fornire agli utenti dispositivi sempre più avanzati e all’avanguardia, tramite la sua nuova linea di prodotti capaci di unire design e qualità audio.

Harman Kardon Citation Series

harman

Primi dispositivi presentati sono stati i nuovi diffusori appartenenti alla serie Harman Kardon Citation. Caratterizzati da un design accattivante realizzato con lana di Kvadrat, questi ultimi garantiscono un’esperienza d’ascolto dinamica, basata su opzioni che permetteranno di sfruttarli singolarmente oppure creare un vero e proprio sistema audio surround a 5.1 canali.

La presenza di Google Assistant integrato permetterà inoltre ai consumatori di sfruttare tutte le potenzialità della serie Citation, semplicemente sfruttando la voce. Ad affiancare l’assistente digitale sarà anche l’integrazione di Chromecast, che fornirà un accesso molto più immediato ad oltre 300 servizi di streaming audio e video in qualità HD.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker