NewsTech

Tado presenta tutte le sue ultime novità a IFA 2018

Tado lancia una nuova versione dell'app e la linea di prodotti V3+

tado

L’azienda leader nella gestione climatica domestica intelligente Tado ha approfittato di IFA 2018 per presentare tutte le sue ultime novità, tra cui una nuova versione della sua app e la linea di prodotti V3+.

La nuova versione della app Tado

Tra le novità annunciate da Tado spicca la versione aggiornata della app, ideata per renderne più facile ed intuitivo l’utilizzo, ma anche per fornire a tutti i consumatori nuove funzioni aggiuntive.

Accanto ad un design completamente rinnovato, più colorato e immediato da comprendere, la nuova edizione dell’applicazione potrà infatti fornire un ulteriore supporto agli utenti nella vita quotidiana tramite la funzione Benessere Ambientale.

Quest’ultima, tramite i sensori dei device firmati dall’azienda, andrà a misurare la qualità dell’aria all’interno di una stanza, per poi fornire all’utente dei consigli su come creare un ambiente più salutare, perfetto per aumentare la produttività e favorire il sonno.

Un aiuto simile andrà anche ad avvisare gli utenti, ad esempio nel caso in cui l’umidità interna fosse eccessiva, della possibile formazione di muffe. L’aggiornamento dell’app introdurrà anche funzioni tra cui Geolocalizzazione, Integrazione Dati Meteo, Rilevamento Finestra Aperta, Programmazione Intelligente, e Grafici Dettagliati, unite alla possibilità di personalizzare l’applicazione in base alle esigenze di ogni utente.

Volete avere un ulteriore controllo sulla vostra smart home? Allora potrete anche scegliere di aggiungere la skill aggiuntiva Auto-Assist, tramite sottoscrizione mensile a €2.99 o annuale a €24.99.

La nuova versione dell’app firmata dalla società sarà già presente su tutta la nuova linea di dispositivi, mentre tutti coloro che posseggono un device delle serie precedenti potranno scegliere se scaricare oppure no l’aggiornamento, disponibile al prezzo di 19.99 euro.

La nuova linea di prodotti V3+

All’interno dell’evento di Berlino, Tado ha anche presentato la sua nuova linea di prodotti V3+, composta dal termostato e dalla testa termostatica intelligente. Questi ultimi permetteranno agli utenti di risparmiare fino al 31% sui costi del riscaldamento e, tramite l’acquisto di prodotti aggiuntivi, di gestire le singole stanze in maniera individuale.

A rendere l’utilizzo della nuova gamma ancora più semplice e funzionale è la sua compatibilità con Apple HomeKit, Amazon Alexa, e l’Assistente Google.

I prodotti della nuova linea sono attualmente disponibili su Amazon, sul sito ufficiale dell’azienda e presso i maggiori rivenditori, in due kit: il set di base è in vendita al prezzo di 199,99 euro, mentre la testa termostatica intelligente è disponibile a 129,99 euro.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker